Viaggiare News
Hotel

A Ischia con Garden & Villas Resort

A Ischia il  Garden & Villas Resort invita a godere le bellezze dell’isola: la sagoma maestosa del monte Epomeo che si staglia all’orizzonte, l’imponente Castello Aragonese, le verdi colline, le storiche sorgenti termali, le case color pastello del borgo marinaro di Sant’Angelo, l’elegante Lacco Ameno, l’antica e assolata Forio con le sue splendide spiagge bianche.

L’Isola d’Ischia, la maggiore delle tre isole del Golfo di Napoli, è anche quella più ricca di attrattive da scoprire. I suoi 6 comuni infatti – Ischia, Casamicciola Terme, Lacco Ameno, Forio, Serrara Fontana e Barano –  sono uno sconfinato scrigno di tesori e i loro paesaggi, una fonte continua di emozioni. Non a caso quest’isola è chiamata Isola Verde.

Qui infatti troverete una natura ricchissima e quanto mai varia che spazia dal mare con le sue belle spiagge e l’Area Marina Protetta Regno di Nettuno, alle colline, alla montagna, dai canyon di tufo bianco ai fitti boschi con le loro sorgenti, dai terrazzamenti coltivati a vite e alberi da frutta, alle incredibili fonti termali. Una natura, quella di Ischia, baciata da un clima che la rende attraente durante tutto l’anno e che la colora di toni vivaci e sempre nuovi.

Numerosissime le spiagge e quanto mai diverse: sabbia fine o un po’ più grossa, scogli,  piccole calette e lunghi lidi dove perdersi dinnanzi alla luce di un tramonto.

Nel comune di Forio, poco lontano dal centro di Lacco Ameno, dalla baia di “San Montano” e dal parco termale “Negombo”, è situato il Garden & Villas Resort, struttura 4 stelle superior immerso nella natura rigogliosa ed imponente dell’isola, ideale per gli amanti del verde, del silenzio, della pace e della tranquillità.

Il resort si trova a  350 mt dalla spiaggia di sabbia di “San Montano” raggiungibile a piedi attraverso un comodo viale interno  ed è  composto da nove ville di tipica architettura ischitana, meravigliosamente dislocate in tre ettari di giardino a macchia mediterranea e piante autoctone.

Le ville, di un bianco candido, spiccano nel verde in perfetto equilibrio con il luogo, immerse nella tranquillità. Un ricco, genuino e fragrante buffet accoglie ogni mattina gli ospiti per la prima colazione: pasticceria preparata in casa, pane cotto nel forno a legna, frutta fresca, marmellate e mieli prodotti sull’isola e tante altre delizie.

Il ristorante “Il Corbezzolo” con vista sulla piscina offre ogni giorno piatti tipici della tradizione ischitana e campana, oltre a ricette rivisitate dallo chef.

Non può mancare un bagno nella piscina esterna tenuta costantemente alla temperatura di 28° e una esperienza al Garden Wellness Center con piscina coperta, sauna e palestra per ritrovare la giusta energia.

www.gardenvillasresort.it

Franca  D.Scotti

CONDIVIDI:

Articoli simili

Vacanza all’insegna della Dolce Vita in Porsche. In giro tra le Dolomiti come i VIP

claudia.dimeglio

Inaugurato nel Salento il Grand Hotel Riviera

Harry

Con Eden Made 21 giorni con la propria auto alla scoperta del West degli Stati Uniti

claudia.dimeglio
Please enter an Access Token