Viaggiare News
Hotel

hotel accademia, luogo ideale per assistere agli spettacoli dell’arena

[dropcap]V[/dropcap]erona è sinonimo di Arena, dove il 24 giugno si è  aperta la stagione musicale, in una felice commistione fra pop d’autore, avanguardia elettronica e opera lirica. Per godere dei migliori spettacoli musicali dell’estate 2016, l’Hotel Accademia di Verona, nel centro storico della città e a due passi dall’Arena, offre l’opportunità di un trattamento speciale, riservato dagli alberghi del gruppo Space Hotels. L’Hotel Accademia è un palazzo storico molto curato, con ambienti eleganti, dotato di 95 camere, 3 sale riunioni, american bar, palestra e garage. Luogo luogo ideale per assistere ai concerti o godere di altri eventi, come il balletto: da non perdere lo spettacolo Roberto Bolle & Friends, che  l’Étoile regalerà al pubblico il 18 luglio. arena

Ben cinque i titoli d’opera in calendario; si apre con la Carmen di Georges Bizet,  nel suggestivo allestimento cinematografico di Franco Zeffirelli. A seguire, l’Aida, nell’allestimento di Gianfranco de Bosio, La TraviataIl Trovatore con gli allestimenti, la regia e le scene di Franco Zeffirelli e, infine, la Turandot di Giacomo Puccini.

Sul palco dell’Arena si avvicenderanno i più grandi nomi della musica italiana ed internazionale, David Gilmour, storico cantante e virtuoso chitarrista dei Pink Floyd, presenta due serate, il 10 e l’11 luglio. Poi, il 25 luglio, ci sarà l’esibizione dei Kraftwerk, da sempre considerati a livello mondiale come i pionieri della rivoluzione elettronica e della sperimentazione sonora. I loro concerti 3-D, infatti, sono performance multimediali, che mescolano arte e musica e dove il rapporto tra uomo e macchina viene sviscerato in tutta la sua complessità. Infine, il 19 settembre, un concerto tutto al femminile (Fiorella Mannoia, Emma Marrone, Paola Turci, Noemi, Alessandra Amoroso, Elisa, Nina Zilli e molte altre),  per affiancare Loredana Bertè nella presentazione dell’ultimo disco. 

L’offerta di Space Hotels comprende: soggiorni di lavoro o di vacanza, con interessanti offerte; organizzazione di meeting e congressi; la grande cucina di alcuni tra i migliori chef italiani; relax, massaggi e sauna in eleganti centri benessere. In ogni soggiorno sono sempre inclusi breakfast, una bottiglietta d’acqua e free Wifi. Space Hotels, partner italiano del gruppo alberghiero Supranational Hotels, è attualmente presente nel nostro paese con una collezione unica di 70 alberghi indipendenti da 3 a 5 stelle in 40 destinazioni business e leisure italiane.

Per informazioni : 

Space Hotels – Numero verde 800.813.013

www.spacehotels.it

Cinzia Dal Brolo

CONDIVIDI:

Articoli simili

Profumi e segreti al Mandarin Oriental di Ginevra

anna.rubinetto

I sorprendenti fondali del Parco marino delle Tegnùe da scoprire con il Diving Center del Villaggio Isamar

claudia.dimeglio

Proposto da TOAssociati un tour mozzafiato nella splendida Indian Summer del Canada

redazione1
Please enter an Access Token