Viaggiare News
Destinazioni Europa Suggeriti

GIVER ti porta a conoscere Babbo Natale con le proposte del nuovo catalogo Il Mondo di Babbo Natale 2016-2017

[dropcap]L[/dropcap]’estate è già partita e…i tour operator già propongono la programmazione per il prossimo Natale! Il tour operator GIVER non è da meno e perciò ha dato alle stampe il nuovo catalogo Il Mondo di Babbo Natale 2016-2017, che con le sue proposte irresistibili, che piacciono  a grandi e bambini, ha già riscosso grande successo lo scorso anno. Le partenze previste sono sei,  con voli speciali diretti da Malpensa a Rovaniemi, che porteranno velocemente nella destinazione più amata dai piccoli, per conoscere di persona Babbo Natale ed il suo magico mondo.

Lo spiega il responsabile marketing Andrea Carraro: “Da dieci anni programmiamo la destinazione con voli diretti, iniziativa che di anno in anno super se stessa in quanto a risultati. L’anno scorso per Sant’Ambrogio abbiamo dovuto aggiungere due aeromobili extra per soddisfare le richieste. Per la prossima stagione ci poniamo l’obiettivo di almeno 1.150 passeggeri”.

giverOgni pacchetto include due escursioni fondamentali gratuite (Villaggio di Babbo Natale e una escursione in motoslitta alla fattoria delle renne), oltre al abbigliamento termico incluso, in mezza pensione con una vasta scelta di sistemazioni alberghiere.

Per chi risiede ad almeno 250 km da Malpensa è previsto un pernottamento gratuito in andata o ritorno.


Il nuovo catalogo è disponibile nelle adv dall’11 luglio
.

Un’esperienza imperdibile per le famiglie, per riportare a casa e nella propria vita un ricordo che rimarrà indelebile!

CONDIVIDI:

Articoli simili

Club Med vi fa scoprire Guilin e i paesaggi unici della Cina!

anna.rubinetto

Amsterdam inaugura una nuova galleria: “De Beurspassage”

redazione1

Trawelfly: Un nuovo volo collega Reggio Calabria a Sharm

redazione1
Please enter an Access Token