Il nuovo catalogo Perù di Vuela  propone  itinerari inediti in Amazzonia e nel Nord del Paese,proposte tematiche per gli amanti del trekking, dell’archeologia, del lusso e della tavola. Con estensioni anche in Bolivia e alle isole Galapagos.

Ha una veste grafica elegante con fotografie d’autore firmate da Vittorio Sciovia e Carlos Sanchez il nuovo catalogo Perù di Vuela.

Sei itinerari principali tra i quali uno dedicato al Luxury componibili con numerose estensioni originali e inedite: dai tour  gastronomici a Lima tra le migliori “cevicherie” e ristoranti della capitale, all’emozionante Cammino Inca a Machu Picchu o al trekking Salkantay di ben cinque giorni.

Senza contare le estensioni esclusive nelle riserve amazzoniche meno conosciute di Tambopata e Pacaya Samiria. Ma anche nel nord del Paese, nell’Amazzonica superiore verso Kuelap o a Moche Chiclayo alla scoperta dell’antica cultura Moche. E a Sud nella natura incontaminata delle isole Paracas e verso i misteri di Nazca.

Un Perù “componibile” quello di Vuela, meno scontato e più originale nella costante ricerca del Tour Operator di fornire esperienze esclusive. Così agli itinerari più classici si affiancano esperienze in luoghi meno turistici per dare al viaggiatore l’opportunità di condividere momenti a stretto contatto con le comunità locali.

Con un occhio allargato anche oltre i confini grazie alle estensioni alle Galapagos con la formula Island Hopping e in Bolivia.

“Abbiamo recentemente aperto un ufficio a Lima – spiega Karina Ruiz, general manager di Vuela – per poter offrire un servizio ancora più personalizzato con tariffe particolarmente competitive. Il catalogo è un investimento per promuovere la destinazione ed essere più presenti nelle agenzie di viaggio”.

www.vuela.it

Franca D.Scotti

CONDIVIDI: