Viaggiare News
News tecnologia

#sivalisbona, un evento per celebrare la donna viaggiatrice

Skyscanner.it, motore di ricerca internazionale per la prenotazione aerea, organizza un viaggio tutto al femminile per festeggiare la “Giornata Internazionale della Donna viaggiatrice” .

Dal 10 al 12 giugno, 16 travel blogger italiane si incontreranno e conosceranno a Lisbona, nel cuore delle celebrazioni per Le Festas de Lisboa.

Un viaggio nato online, tweet dopo tweet, e che attraverso l’hashtag #sivalisbona le travel blogger racconteranno in un dialogo digitale fra le strade nostalgiche e colorate di Lisbona, affacciate dai suoi incantevoli miradouros, immerse nell’atmosfera vivace delle sue piazze, per cogliere, ciascuna dal proprio obiettivo, i mille volti di questa affascinante città e condividere consigli, idee ed emozioni di viaggio.

Con questa iniziativa, il motore di ricerca viaggi Skyscanner.it celebra le donne, viaggiatrici attente e curiose, fra le più attive e interessate a informazioni e trucchi per i propri viaggi, e inaugura il 10 giugno la “Giornata Internazionale della Donna viaggiatrice” in una delle città – Lisbona – in crescita nelle preferenze di ricerca voli degli Italiani.

Per seguire il viaggio su Facebook, Instagram e Twitter l’hashtag ufficiale è #sivalisbona
Tag su Twitter
: @SkyscannerIT

CONDIVIDI:

Articoli simili

Percorrere le vie ferrate in sicurezza con l’equipaggiamento SALEWA

redazione1

Con Emirates in estate si vola risparmiando

redazione1

I giardini di Villa della Pergola ad Alassio, aperti tutti i fine settimana dal 29 marzo a fine ottobre

redazione1
Please enter an Access Token