Viaggiare News
News

Sailsquare: il nuovo punto d’incontro tra viaggiatori e skipper

È nata una nuova piattaforma d’incontro per il viaggiatore che ama salire a bordo di una barca a vela e salpare per lidi lontani e da sogno.

Si tratta di Sailsquare, un marketplace peer to peer per chi ama la vela e viaggiare per mare. Tramite la piattaforma è possibile prenotare un viaggio in cui incontrare nuovi compagni di avventura oppure riservare l’intera barca per un gruppo di persone già precostituito.

Il meccanismo è comune a tutte le community di questo genere: sul sito di Sailsquare è possibile visionare i profili di skipper, equipaggio e persone già prenotate per un determinato viaggio.

Le soluzioni possibili sono moltissime, flessibili e adatte a ogni esigenza. Si può infatti scegliere una formula weekend, specifica per i ponti, di una settimana o soluzioni speciali per più settimane. Le destinazioni vanno dall’intero Mediterraneo a destinazioni più esotiche, come i Caraibi, la Thaliandia, le isole Fiji, la Patagonia ecc.

Si può inoltre personalizzare la tipologia di viaggio scelto, per improntare la vacanza al relax, al divertimento, per la famiglia o usufruire dell’esperienza per affinare le proprie capacità di navigazione.

Il vantaggio di Sailsquare? Innanzitutto si abbattono di molto i costi di gestione, inoltre si possono conoscere persone nuove con cui condividere la propria passione per la vela e i viaggi.

CONDIVIDI:

Articoli simili

Austrian Airlines vi porta in giro per il mondo

redazione1

VINCI IL FRIULI VENEZIA GIULIA CON LE FRECCE TRICOLORI

claudia.dimeglio

Un viaggio sereno inizia con “Visa Travel Tools”

redazione1
Please enter an Access Token