[dropcap]N[/dropcap]on c’è miglior opportunità per chi desidera seguire gli eventi musicali di Roma, per soggiornare al Best Western Art Hotel Noba, 3 stelle superior nel quartiere Nomentano. Nei mesi di giugno-luglio Roma diventa la capitale della musica, richiamando migliaia di appassionati, desiderosi di applaudire i loro “mitici beniamini”.

Si inizia con Rock in Roma, festival che si svolge ogni anno all’Ippodromo delle Capannelle e al Circo Massimo, dal 7 giugno al 24 luglio. Qui si esibiranno Bruce Springsteen & The EStreet BandDavid GilmourIron MaidenSkunk Anansie, per la gioia di fans italiani e stranieri. concerto-bruce-springsteen

Dal 14 giugno al 23 luglio, invece, l’Auditorium Parco della Musica ospiterà invece una serie di concerti sotto le stelle nel suggestivo spazio La Cavea, offrendo una variegata proposta artistica, in grado di soddisfare tutti gli appetiti musicali con i concerti di Cyndi LauperStefano BollaniStingLudovico EinaudiJoan BaezDavid Garrett, Jack Savoretti, solo per citarne alcuni.

Location ideale per una vacanza a Roma ma anche per soggiorni business, l’hotel dispone di 62 camere (Comfort, Superior, Deluxe e Junior Suite) e di un ristorante per pranzi, cene e spuntini con i prodotti tipici della tradizione romana.camera-doppia-matrimoniale-bw-art-hotel-noba-roma

In occasione dei concerti dell’estate il BEST WESTERN Art Hotel Noba offre tariffe scontate, colazione inclusa e molti benefit, grazie alle speciali Offerte Music ART. 

Mostrando alla reception il biglietto dell’evento musicale i clienti avranno a disposizione:

  • Wi-Fi gratuito in tutte le aree dell’hotel

  • Tariffa scontata 10% sulla tariffa ufficiale

  • Biglietto bus omaggio A/R o garage gratuito per chi arriva in auto

  • Late check-out alle ore 14.00   

Per prenotazioni:

www.arthotelnoba.it/it/offerte-speciali/offerta-music-art.aspx

http://www.arthotelnoba.it/

Cinzia Dal Brolo

CONDIVIDI: