Arriva l’estate che porta con sè i viaggi e le avventure in paesi vicini e lontani.

Ogni giornata passata fuori città può essere un’occasione di relax e di accessibilità ai nostri device… ma anche di un temibile black out completo. Perché negli stili di vita di oggi – siano essi nella quotidianità o in durante i viaggi – l’accessibilità costante di una fonte energetica è una necessità. Da questo contesto nasce l’idea di GOAL ZERO di creare una serie di prodotti portatili innovativi per archiviare e generare energia disponibile in qualsiasi momento.

Come? Sfruttando i pannelli solari che trasformano l’energia del sole in energia immagazzinata per ogni emergenza o da sfruttare immediatamente. Un’idea semplice, a impatto zero sull’ambiente perché l’energia è quella che deriva dalla stella più grande del nostro sistema solare, che però risponde pienamente a tutte le esigenze e agli imprevisti di chi fa vita all’aria aperta, di chi vuole sfruttare anche il semplice tragitto casa- lavoro per immagazzinare energia. GOAL ZERO propone soluzioni intelligenti!

Pannelli solari ultra leggeri, caricatori, generatori solari e una vasta gamma di accessori con
un’ineguagliabile possibilità di combinazioni tra loro in grado di fornire in qualsiasi luogo e in qualunque momento un equipaggiamento energetico senza precedenti, potente e sicuro. I sistemi di uscita ed entrata USB e i numerosi adattatori garantiscono un semplice funzionamento alla portata di tutti. Per questo i prodotti GOAL ZERO hanno accompagnato i professionisti durante le più ardue imprese sportive dell’alpinismo ma anche numerose realtà sociali problematiche dove in questi casi l’energia prodotta è stata utilizzata per migliorare la qualità della vita.

Questi sono i focus che hanno stimolato KÜNZI S.p.A. a portare sul mercato italiano un marchio come GOAL ZERO.

andyearl_catalogshoot_001096 (FILEminimizer)(1)GOAL ZERO offre una serie di pannelli solari portatili di diverse dimensioni, ultra leggeri e resistenti. Si possono adattare all’esterno di uno zaino e possono essere ripiegati e riposti all’interno senza ingombrare. Questi pannelli servono per raccogliere energia e caricare direttamente dispositivi digitali o dispostivi Goal Zero attraverso le 3 porte di uscita.

Vasta proposta di caricatori portatili come quello dedicato al collegamento con i cavi da batteria da 12V, gommato e robusto in grado di resistere anche in condizioni climatiche ostiche, o il modello in grado di contenere energia per ricaricare le batterie dei piccoli dispositivi digitali come smartphone, torce frontali, navigatori GPS e lettori musicali. C’è anche il caricatore portatile compatto, molto potente, con LED a luce bianca integrata da 65 lumen. È in grado di contenere energia per ricaricare contemporaneamente 2 dispositivi digitali.

GOAL ZERO ha creato anche un alimentatore espandibile portatile, con luce a LED integrata oltre ad una serie di generatori di energia portatile molto potenti e silenziosi, in grado di contenere e generare energia per frigoriferi, TV, apparecchi di ventilazione, Tablet, PC portatili e garantendo energia durante situazioni di emergenza. Perfetti da utilizzare anche in barca quando ci si ancora in rada, o nel campeggio libero.

Completano le proposte GOAL ZERO anche una serie di piccoli amplificatori solari portatili, resistenti con vano porta oggetti, compatibili con qualsiasi dispositivo che utilizzi un cavo jack di uscita audio. Offrono un suono di qualità per tutta la giornata, e anche quando il sole tramonta, la batteria resiste per oltre 10 ore! Lampade a LED super leggere con diffusore bianco in gomma, intercambiabile con altri colori differenti e doppia posizione del diffusore per modalità luce diretta o luce diffusa. Luci a LED con 250 lumen di luce e funzione di illuminazione dualiteTM Lighthouse 250 e un modello che offre una durata fino a 500 ore di luce.

GOAL ZERO ha fatto goal nella reperibiltà di energia a impatto zero.

La collezione GOAL ZERO si possono scoprire sul sito www.kunzi.it

CONDIVIDI: