[dropcap]T[/dropcap]oscana Resort Castelfalfi riserva ai suoi ospiti diverse proposte per vivere una giornata tra gusto, cultura e Vintage Style Castelfalfi. Per scoprire la Toscana in ogni sua più caratteristica sfaccettatura e immergersi completamente nella sua storia il Resort offre la possibilità di salire a bordo di una Vespa e andare alla scoperta dei borghi e dei sapori tipici della regione.

Toscana Resort Castelfalfi, caratterizzato da un lusso fuori dagli schemi, propone un tuffo nel passato per una giornata non convenzionale. La Dolce Vita italiana è tutta racchiusa nella due ruote più famosa al mondo, nel lasciarsi spettinare dal vento che soffia tra i capelli e scaldare dal sole che filtra tra i tipici viali alberati di cipressi: la Toscana e la cultura italiana si uniscono per regalare quel senso di libertà e stile che solo una Vespa può trasmettere.

Si potrà scegliere tra affittare una Vespa e concedersi un viaggio all’insegna dell’avventura o regalarsi uno dei tre itinerari pensati per veri intenditori, ma soprattutto per i veri amanti del gusto e della cultura italiani. Il primo itinerario vi porterà alla scoperta delle tradizioni toscane: partendo da San Gimignano si procederà verso un tipico caseificio dove poter assistere alla produzione del formaggio, per poi gustarlo accompagnato da squisito miele e marmellate fatte in casa; seguirà poi una degustazione di vino e un pranzo ricco di prodotti della zona. Il secondo itinerario è pensato per coloro che non sanno rinunciare alla bellezza dei paesaggi toscani: si inizia con una degustazione di vini in una delle cantine più rinomate di Castellina in Chianti, per poi concedersi una passeggiata in questo caratteristico paese; dopo un pranzo in una tipica osteria, si raggiungerà Radda in Chianti dove potersi rilassare tra i suoi rustici vicoli. Infine, il terzo itinerario vi condurrà alla scoperta della pittoresca Monteriggioni e successivamente di Castellina in Chianti dove gustare un tipico pranzo toscano.01. Hotel La Tabaccaia

Un viaggio attraverso anni di storia e scorci mozzafiato, passando lungo strade silenziose e colline  panoramiche: Toscana Resort Castelfalfi è il punto di partenza ideale per vivere un’avventura unica ed emozioni irripetibili che solo la Toscana sa regalare.

L’affitto della Vespa e la prenotazione delle proposte si possono richiedere presso l’Hotel La Tabaccaia senza obbligo di pernottamento. È gradito un preavviso di almeno una settimana.  A partire da €60,00.

Per maggiori informazioni  www.castelfalfi.it

CONDIVIDI: