[dropcap]D[/dropcap]al 25 giugno al 2 luglio si terrà ad Olbia la ventinovesima edizione dei “Campionati Italiani Giovanili di scacchi”, e per l’occasione Moby e Tirrenia, che sono partner della manifestazione, offriranno facilitazioni tariffarie ai giocatori che arriveranno in Sardegna in nave.

Infatti per tutti i partecipanti che si recheranno in Sardegna per la competizione, è prevista una riduzione del 10% sulla tariffa ordinaria disponibile al momento della prenotazione, applicabile al biglietto per un passeggero iscritto alla gara, più un accompagnatore e un veicolo al seguito.

Ancora una volta quindi le due Compagnie del Gruppo Onorato Armatori sono in prima fila per promuovere le iniziative turistiche e culturali della Sardegna, a sostegno di un evento sportivo che richiamerà centinaia di persone dal continente.

Le agevolazioni sono valide sulle seguenti tratte:
Dal 24 al 26 giugno:
– Livorno-Olbia
– Piombino-Olbia
– Civitavecchia-Olbia
– Genova – Olbia (solo Tirrenia)
Dal 2 al 3 luglio:
– Olbia-Livorno
– Olbia-Piombino
– Olbia-Civitavecchia
– Olbia – Genova (solo Tirrenia).

L’agevolazione, valida fino ad esaurimento posti e non cumulabile con altri buoni o voucher emessi per altre iniziative, sarà accordata dalle due Compagnie su presentazione della credenziale, completa del progressivo rilasciato dalla segreteria dell’Accademia Internazionale di Scacchi al momento delle iscrizioni.

Moby, Tirrenia-CIN e Toremar sono compagnie del gruppo Onorato Armatori, leader del trasporto marittimo passeggeri e merci da cinque generazioni. Primo al mondo per numero di letti e primo in Europa per capacità passeggeri, il gruppo occupa fino a 4.000 dipendenti, tutti italiani, inclusi gli stagionali. Con le tre compagnie, il gruppo Onorato collega Sardegna, Sicilia, Corsica, Arcipelago Toscano e Tremiti con 47 navi, tutte battenti bandiera italiana, con 41.000 partenze per 30 porti programmate per il 2016.

Per informazioni e prenotazioni www.moby.it o www.tirrenia.it

Ugo Dell’Arciprete

CONDIVIDI: