Viaggiare News
Crociere Europa Trasporti

Torri, cavalli e alfieri, tutti sui traghetti Moby e Tirrenia!

[dropcap]D[/dropcap]al 25 giugno al 2 luglio si terrà ad Olbia la ventinovesima edizione dei “Campionati Italiani Giovanili di scacchi”, e per l’occasione Moby e Tirrenia, che sono partner della manifestazione, offriranno facilitazioni tariffarie ai giocatori che arriveranno in Sardegna in nave.

Infatti per tutti i partecipanti che si recheranno in Sardegna per la competizione, è prevista una riduzione del 10% sulla tariffa ordinaria disponibile al momento della prenotazione, applicabile al biglietto per un passeggero iscritto alla gara, più un accompagnatore e un veicolo al seguito.

Ancora una volta quindi le due Compagnie del Gruppo Onorato Armatori sono in prima fila per promuovere le iniziative turistiche e culturali della Sardegna, a sostegno di un evento sportivo che richiamerà centinaia di persone dal continente.

Le agevolazioni sono valide sulle seguenti tratte:
Dal 24 al 26 giugno:
– Livorno-Olbia
– Piombino-Olbia
– Civitavecchia-Olbia
– Genova – Olbia (solo Tirrenia)
Dal 2 al 3 luglio:
– Olbia-Livorno
– Olbia-Piombino
– Olbia-Civitavecchia
– Olbia – Genova (solo Tirrenia).

L’agevolazione, valida fino ad esaurimento posti e non cumulabile con altri buoni o voucher emessi per altre iniziative, sarà accordata dalle due Compagnie su presentazione della credenziale, completa del progressivo rilasciato dalla segreteria dell’Accademia Internazionale di Scacchi al momento delle iscrizioni.

Moby, Tirrenia-CIN e Toremar sono compagnie del gruppo Onorato Armatori, leader del trasporto marittimo passeggeri e merci da cinque generazioni. Primo al mondo per numero di letti e primo in Europa per capacità passeggeri, il gruppo occupa fino a 4.000 dipendenti, tutti italiani, inclusi gli stagionali. Con le tre compagnie, il gruppo Onorato collega Sardegna, Sicilia, Corsica, Arcipelago Toscano e Tremiti con 47 navi, tutte battenti bandiera italiana, con 41.000 partenze per 30 porti programmate per il 2016.

Per informazioni e prenotazioni www.moby.it o www.tirrenia.it

Ugo Dell’Arciprete

CONDIVIDI:

Articoli simili

Europa ed Uruguay più vicini con i voli di Air Europa

redazione1

Nuove interessanti proposte dagli Enti del Turismo per un 2014 di viaggi all’insegna dell’accoglienza

anna.rubinetto

Con Treno Natura attraverso le Terre Senesi

anna.rubinetto
Please enter an Access Token