Mini-crociera di un’ora lungo il fiume Nerviòn per ammirare i “gioielli” architettonici della città basca.

Museo Guggenheim-Torri Izozaki-Ponte Zubizuri

3 giorni / 2 notti: 445,00 euro a persona (tasse aeroportuali incluse)

(ponti esclusi)

“Week-end” novità (ponti esclusi) alla scoperta di Bilbao, la città più grande dei paesi baschi, nel nord della Spagna, in “Bilboats”. Una crociera di un’ora in barca lungo il fiume Nerviòn, per ammirara in un modo diverso i “gioielli” architettonici che la metropoli basca offre ai visitatori.

Mini-crociera di un’ora lungo il fiume Nerviòn per ammirare i “gioielli” architettonici della città basca

L’imponente museo Guggenheim-conosciuto in tutto il mondo-il Palazzo Uskalduna, il ponte Zubizuri-progettato da Calatrva-, le Torri Izozaki, il Palazzo Comunale e l’Università Deusto.

Il tutto illustrato con audioguida. Poi, a piedi, “approfondimenti” negli angoli più suggestivi della Città Vecchia-il “Casco Viejo”-lungo il lato orientale del Nerviòn e nell’altra metà Bilbao-dalla parte opposta del fiume-tutta moderna, dominata dal Museo Guggenheim. SEVEN DAYS di Torino (tel.011-3271476; www.sevendays.biz) propone combinazioni di 3 giorni-2 notti a partire da 445,00 euro a persona (tasse aeroportuali incluse): voli da Milano-Torino-Bologna-Venezia e Roma, trasferimenti, hotel “quattro stelle” più crociera “Bilboats”.

CONDIVIDI: