L’estate, si sa, è tempo delle vacanze. Cosa che di per sé è ottima cosa, ma che ha un “curioso” effetto collaterale che, in genere, si manifesta proprio in questo periodo: occorre decidere “dove andare”! A parte gli scherzi, trovare una destinazione adeguata a tutte le esigenze e le aspettative non è cosa semplice, affermazione ancora più vera se in ballo c’è una famiglia, magari alle prese con le necessità di svago e sicurezza dei bambini.

Ebbene, se state cercando un suggerimento in merito alla scelta della meta delle vostre prossime vacanze estive, la risposta perfetta potrebbe essere quella di Bibione, il gioiello dell’Alto Adriatico capace di offrire un mix vincente in grado di soddisfare le esigenze di tutti, dai più grandi ai più piccoli.

Sicurezza e servizi: le famiglie benvenute a Bibione

Otto chilometri di splendida ed ampia spiaggia dorata, attrezzata e circondata da una verde pineta, un mare pulito e sicuro perfetto per i bambini e marchiato con la Bandiera Blu, iniziative ed intrattenimento per tutti per rendere unico il soggiorno: sono queste le carte vincenti che Bibione mette sul tavolo per “stregare” i suoi ospiti e garantire una vacanza all’altezza di ogni aspettativa. Sport, benessere, paesaggi naturali tutti da scoprire e, non certo ultimo, la raffinata tradizione culinaria locale, sono elementi che finiscono per caratterizzare l’offerta turistica di Bibione che la rendono una imperdibile opportunità per rigenerarsi fra sport, tintarella e relax. Ma se ciò è vero per tutti, ancora di più lo è per le famiglie, che sono a Bibione ospiti privilegiati, al centro dell’offerta turistica della città.

Bibione: Piccoli, grandi ed animali

Numerose sono le iniziative specifiche per bambini e ragazzi, a cominciare dalle aree “no smoke” per arrivare ai numerosi campi da gioco attrezzati lungo il litorale, dalla animazione dedicata alla presenza di bagnini per assicurare ai piccoli di godersi un bagno in tutta sicurezza. E per coprire a tutto tondo le necessità di una famiglia, non mancano le strutture ricettive e le zone di spiaggia PetFriendly, pronte ad accogliere anche gli amici a quattro zampe e a soddisfare anche le loro esigenze. Per gli adulti, infine, non va trascurata l’opportunità di dedicare anche del tempo al proprio benessere e al selfcare grazie al centro termale e alla buona cucina che potranno scoprire nei numerosi ristoranti di livello dei dintorni.



CONDIVIDI: