Nuovi voli no-stop di Air Transat per il Canada

Air Transat, la principale compagnia aerea canadese di viaggi vacanze, collega l’Italia al Canada con voli no-stop da Roma, Venezia e Lamezia verso Toronto e Montréal. Dal 2016 potenzia i propri servizi offrendo anche voli diretti da Roma a Vancouver, e aumentando le frequenze su Toronto.

Dal 16 aprile e durante tutta la stagione estiva ripartono infatti 6 voli no-Stop a settimana alla volta di Toronto, con comodi orari per i viaggiatori italiani, a partire da 470 Euro A/R, tasse incluse. I voli sono operati con Airbus A330-200 e 300 (333 Economy – 12 Club) e A310-300 (238 Economy – 12 Club).

Toronto è una meta ricca di attrazioni, come la CN Tower, di 553 metri di altezza e il Ripley’s Aquarium, i quartieri etnici di Chinatown e Little Italy, l’Eaton Centre e il St. Lawrence Market, dove assaporare le migliori tradizioni gastronomiche della città. Da non perdere i parchi e le vicine cascate del Niagara.

Air Transat ha investito molto sul servizio di bordo, spicca l’offerta food completamente rinnovata con il nuovo menu di bordo Euro Bistro sui voli Europa-Canada con una selezione di sei proposte, offerta gratuitamente ai passeggeri di Classe Economica. La compagnia ha anche introdotto tre nuove app e benefit per rendere il viaggio sempre più confortevole, prima della partenza e durante tutto il volo. Air Transat ha rinnovato recentemente la sua flotta di Airbus, offrendo intrattenimento personalizzato a bordo, con schermi individuali e tramite la nuova app CinePlus.

La compagnia aerea canadese, eletta miglior vettore nord americano per i viaggi vacanze al premio Skytrax 2015, è rappresentata in Italia da Rephouse. Per prenotare i voli, e tutti i servizi offerti dalla compagnia, è possibile rivolgersi a Rephouse GSA, chiamando il numero dedicato 06 59606512 o scrivendo all’indirizzo airtransat@rephouse.it. Air Transat, tramite il suo GSA, è in grado di includere anche servizi ancillari.

Ugo Dell’Arciprete

CONDIVIDI: