Viaggiare News
Trasporti Voli

Nuovi voli no-stop di Air Transat per il Canada

Nuovi voli no-stop di Air Transat per il Canada

Air Transat, la principale compagnia aerea canadese di viaggi vacanze, collega l’Italia al Canada con voli no-stop da Roma, Venezia e Lamezia verso Toronto e Montréal. Dal 2016 potenzia i propri servizi offrendo anche voli diretti da Roma a Vancouver, e aumentando le frequenze su Toronto.

Dal 16 aprile e durante tutta la stagione estiva ripartono infatti 6 voli no-Stop a settimana alla volta di Toronto, con comodi orari per i viaggiatori italiani, a partire da 470 Euro A/R, tasse incluse. I voli sono operati con Airbus A330-200 e 300 (333 Economy – 12 Club) e A310-300 (238 Economy – 12 Club).

Toronto è una meta ricca di attrazioni, come la CN Tower, di 553 metri di altezza e il Ripley’s Aquarium, i quartieri etnici di Chinatown e Little Italy, l’Eaton Centre e il St. Lawrence Market, dove assaporare le migliori tradizioni gastronomiche della città. Da non perdere i parchi e le vicine cascate del Niagara.

Air Transat ha investito molto sul servizio di bordo, spicca l’offerta food completamente rinnovata con il nuovo menu di bordo Euro Bistro sui voli Europa-Canada con una selezione di sei proposte, offerta gratuitamente ai passeggeri di Classe Economica. La compagnia ha anche introdotto tre nuove app e benefit per rendere il viaggio sempre più confortevole, prima della partenza e durante tutto il volo. Air Transat ha rinnovato recentemente la sua flotta di Airbus, offrendo intrattenimento personalizzato a bordo, con schermi individuali e tramite la nuova app CinePlus.

La compagnia aerea canadese, eletta miglior vettore nord americano per i viaggi vacanze al premio Skytrax 2015, è rappresentata in Italia da Rephouse. Per prenotare i voli, e tutti i servizi offerti dalla compagnia, è possibile rivolgersi a Rephouse GSA, chiamando il numero dedicato 06 59606512 o scrivendo all’indirizzo airtransat@rephouse.it. Air Transat, tramite il suo GSA, è in grado di includere anche servizi ancillari.

Ugo Dell’Arciprete

CONDIVIDI:

Articoli simili

VOLARE DA VENEZIA E ZURIGO COM SWISS RISPARMIANDO

redazione1

Con Moby vantaggi tariffari anche verso le località turistiche della Sardegna del Sud

redazione1

Un nuovo video che illustra la sicurezza sugli aeromobili Air France

Harry
Please enter an Access Token