[dropcap]R[/dropcap]igenerarsi in vista dell’estate, immersi in 20mila mq. di verde, tra palme e bouganville, nello splendido scenario della “mitica” spiaggia La Pelosa, è un lusso che ci possiamo concedere.ANCORA HOTEL Questo angolo di paradiso, caratterizzato da mare turchese e natura selvaggia, è il Club Hotel Ancora di Stintino (SS), nel golfo dell’Asinara, che per due settimane (dal 15 al 29 maggio e poi ancora a settembre) propone massaggi rigeneranti per uscire dal torpore invernale. 

Godere dei primi tepori, in apertura di stagione, e abbinare una bella vacanza di mare, con il gusto della remise en forme, è veramente impagabile. L’Hotel Ancora, infatti, offre ai propri ospiti massaggi rigeneranti con oli caldi biologici, un valido sistema per liberarci da tensioni e grigiori invernali. ANCORAHOTEL2Il valore di questi trattamenti, così efficaci per ritrovare la forma fisica, è legata alla loro funzionalità e completezza, in quanto agiscono sul corpo e sull’anima, facendoci recuperare il benessere generale. L’Hotel Ancora offre molte proposte rilassanti: il massaggio antistress (schiena-spalle-nuca-décolleté-testa: 45 minuti a 48 euro), il Chill Out (schiena-spalle-nuca-braccia-mani-gambe 60: minuti a 58 euro) e il Feel Good (per un benessere totale dalla testa alla punta dei piedi: 80 minuti a 78 euro). Oltre ai massaggi di riflessologia, per stimolare gli organi e ripristinare l’equilibrio dei meridiani energetici (30 minuti a 42 euro; con peeling e pediluvio 50 minuti a 58 euro; a richiesta con maschera 12 euro). canera hotel ancora

[dropcap]G[/dropcap]li sportivi, poi, non avranno modo di annoiarsi, perché hanno a disposizione un percorso benessere, campi da tennis e da calcetto, la piscina semi-olimpionica (25×12 mt) con acqua di mare, ampio solarium con ombrelloni e lettini, aquagym, beach volley, stretching, canoa, windsurf, vela, biciclette e corsi di nuoto. Anche le famiglie con bambini possono stare tranquille, grazie al miniclub (dai 4 anni), aperto da giugno a settembre, che propone giochi, spettacoli e cabaret. Dulcis in fundo, il mare è raggiungibile attraverso un breve sentiero pedonale, alberato.

I prezzi del soggiorno all’Hotel Ancora partono da 59 euro per persona al giorno con trattamento di mezza pensione; con riduzioni per bambini in camera con due adulti: dai 2 ai 5 anni sconto del 50%; dai 6 ai 12 anni sconto 30%. Sotto i 2 anni il prezzo è di 18 euro al giorno per culla e pasti.

[information]Club Hotel Ancora –  www.hotelancora.info[/information]

Cinzia dal Brolo

CONDIVIDI: