[dropcap]S[/dropcap]i avvicina la festa della mamma e non esiste occasione migliore per regalare alle nostre “mamme” una mini vacanza all’insegna della raffinatezza e delle coccole. Dove? All’hotel Interalpen, nei pressi di Seefeld (Austria), una struttura prestigiosa che vanta oltre 30 anni di storia nell’ hotellerie austriaca e fa parte della catena The Leading Hotels of the World.  Lo spazio è il “plus” dell’hotel, che vanta aree comuni molto ampie, come le camere – la camera standard è di 45 mq – e la bellissima SPA di 5800 mq. Un lusso impagabile, oltre alla posizione straordinaria dell’hotel, svettante sul cocuzzolo di una montagna. Immerso nella natura, ideale per chi cerca la pace e il relax, l’Interalpen offre i servizi di un 5 stelle lusso, tra cui un ristorante premiato dalle guide internazionali per la sua cucina gourmet. 

[dropcap]A[/dropcap] coronare il piacere della vacanza c’è l’area wellness, che ha una piscina coperta lunga 50 metri, e una vasca esterna con idromassaggio, dove è piacevole rilassarsi, usufruendo magari di speciali trattamenti estetici e curativi.  

24_Partnerbehandlung

La sinergia tra gli ambienti interni, molti curati, e la natura garantisce un equilibrio perfetto, che l’ospite può assaporare in ogni momento. Altrettanto, i dintorni sono l’ideale per piacevoli camminate; chi invece, cerca attrattive e mondanità, può comodamente raggiungere Seefeld, a poca distanza. 

 

[dropcap]T[/dropcap]ra le varie proposte soggiorno dell’Interalpen, a maggio spicca il Pacchetto speciale per la festa della mamma 5 – 8 maggio 2016, che prevede lo spumante di benvenuto, un concerto di suoni di atmosfera e un gustoso menù gourmet:

  • 3 pernottamenti in qualsiasi categoria a vostra scelta (Premium, Superior, Deluxe, Deluxe Twin)
  • Esclusivo menù Gourmet * Spumante di benvenuto e concerto * Late check-out la domenica fino alle ore 15 – Compresi tutti i servizi dell’Interalpen-Standard

[attention]Prezzo per persona a partire da € 679 in camera doppia Premium[/attention]

[information]

Interalpen – Hotel Tyrol *****S 

www.interalpen.com

[/information]

 

Cinzia Dal Brolo

CONDIVIDI: