[dropcap]N[/dropcap]IELEZE SERENGETI è un campo tendato nel Parco Nazionale di Serengeti in Tanzania.  Il campo dista 400 km da Arusha e a circa un’ora di auto dall’ingresso del Naabi Gate del Serengeti, nella zona di Makoma (a ovest di Seronera), dove è presente una pista d’atterraggio per i voli provenienti da Arusha .

Il campo dispone di 7 grandi tende , di circa 40-47 mq ciascuna, dotate di tutti i comfort necessari per coloro che desiderano respirare la vera essenza del “bush” africano, senza rinunciare alla propria comodità. All’interno di queste tende ci sono 2 letti singoli o 1 matrimoniale, bagno con doccia (acqua calda su richiesta), WC e rubinetti con acqua corrente e verande munite di tavoli e sedie. Tutte le tende sono dotate di luci, prese elettriche e cassetta di sicurezza.

Nel campo vi è anche una Nieleze House ossia una Mess Tent, arredata con buon gusto ed eleganza dove si trova una sala da pranzo e il piccolo un salotto, una piccola zona relax e una cantina rifornita con vini importati e liquori.

[dropcap]I[/dropcap]l Nieleze Serengeti Camp è il luogo perfetto per osservare le mandrie di zebre e gnu durante il periodo della migrazione e per effettuare emozionanti safari fotografici sia a bordo di veicoli 4×4 che a piedi. La particolarità di questo campo è la sua splendida posizione all’interno del parco, aggrappato ad una collina con spettacolare vista sulle pianure del Serengeti e sulle mandrie di gnu e zebre che ciclicamente migrano alla ricerca di nuovi pascoli.

Prezzi a partire da 135 USDollari per persona a notte in trattamento FB (Pensione Completa) con incluso il servizio lavanderia.

[information]Per maggiori info in loco mail info@nieleze.com e sito web http://www.nieleze.com/ [/information]

CONDIVIDI: