[dropcap]F[/dropcap]orte del trend di crescita sulle vendite Sudamerica, Mappamondo ha arricchito la programmazione Perù – destinazione presente nel catalogo Fantastica America Latina –con itinerari sia collettivi di gruppo che individuali, costruiti su misura e sempre con guida in italiano.

La novità riguarda il tour “Tutto Perù 1” – pubblicato fino alla scorsa stagione solo su date regolari – che ora viene proposto come tour in esclusiva per i soli clienti Mappamondo, con partenze giornaliere sulla base di minimo due persone a prezzi molto competitivi. Voli di linea Iberia o Lan per Lima da  Roma, Milano e dai principali aeroporti italiani.

“In questo ultimo anno le prenotazioni sono aumentate, grazie sì alla maggiore richiesta del mercato ma anche al rapporto sempre più consolidato con il nostro fornitore con il quale collaboriamo da oltre 15 anni, che ci  garantisce un costante e puntuale controllo sulla qualità – dichiara Monica Urtatelli, product manager America Latina. – Per questo abbiamo deciso di proporre un itinerario esclusivo ,per i soli clienti Mappamondo, con  un servizio diverso, dove la nostra assistenza viene ulteriormente rafforzata. 

E proprio per approfondire gli aspetti legati alla storia e alla cultura del Perù, nel nuovo Tour è stata inserita una notte in più ad Urubamba, piccola cittadina situata  nella Valle Sacra,  dove è previsto un suggestivo incontro con una comunità locale per poter vivere l’esperienza di una giornata intera insieme a loro.

CONDIVIDI: