Dal 25 luglio 2016 fino al 5 settembre 2016 un volo supplementare Caboverdetime operato da Meridiana Fly per l’isola di Sal da Milano Malpensa, amplierà l’offerta di dell’operatore per la destinazione.

Capo Verde è meta privilegiata per chi pratica sport acquatici, in particolare surf, wind e il kite surf e ed amata molto anche dalle famiglie, grazie a due fattori molto importanti: le ottime condizioni metereologiche di cui beneficia tutto l’anno e la durata del viaggio aereo dall’Italia di sole 6 ore.

Ogni lunedì un volo supplementare di Meridiana Fly a partire dal 25 luglio 2016 fino al 5 settembre 2016 collegherà da Milano Malpensa direttamente l’isola di Sal; Il volo operato da un Boeing 737-800 della flotta Meridiana, partirà da Milano alle ore 18 e atterrerà all’aeroporto dell’Isola di Sal alle 21.20 (ore locali). Rientro da Sal il lunedì ore 22.00 arrivo martedì mattina alle ore 07.00 a Milano, offrendo quindi ai clienti pacchetti di 9 giorni con operativi molto favorevoli anche per le connessioni dal Sud Italia e dalle Isole.

Il volo operato con Meridiana Fly, rafforza la collaborazione fra l’operatore CaboVerdetime e la compagnia aerea sulla destinazione, andando ad aggiungersi al volo annuale già in essere dall’estate 2015 in partenza ogni Sabato da Bergamo Orio al Serio sempre per l’isola di Sal. Offerte vantaggiose  per chi prenota la propria vacanza entro il 30 aprile 2016 con quote a partire da € 690 volo incluso in all inclusive al Criuola Clubhotel & Resort a Sal.

Per info: www.caboverdetime.it

CONDIVIDI: