Airberlin, la seconda compagnia aerea tedesca, ha presentato le sue offerte che nell’estate 2016 permetteranno ai viaggiatori in partenza da diverse città italiane di raggiungere via Düsseldorf i gioielli della costa USA sul Pacifico, San Francisco e a Los Angeles.
A partire da maggio infatti sarà possibile raggiungere da diversi aeroporti italiani – con breve scalo a Düsseldorf – le due principali mete della California. Oltre al tradizionale scalo di Los Angeles, la città di Hollywood, degli Oscar e della Baia di Santa Monica che già era servito da airberlin, la compagnia aerea questa estate reintroduce nel suo piano voli San Francisco, la città del Golden Gate, famosa per il suo fermento culturale e per le fresche nebbie estive.
A partire da venerdì 6 maggio airberlin servirà cinque voli alla settimana per San Francisco dagli aeroporti di Roma, Venezia, Bologna e Firenze e quattro frequenze settimanali da Milano. Per Los Angeles i passeggeri possono scegliere tra un volo giornaliero da Milano, Roma, Venezia, Bologna e Firenze e due voli settimanali da Catania e Olbia – sempre con uno stop conveniente all’hub airberlin di Düsseldorf.
Ma l’offerta airberlin non si limita alle due città californiane. airberlin offre anche altre cinque destinazioni americane molto apprezzate: New York, Chicago, Miami, Fort Myers e – meta nuova a partire dal 7 maggio – Boston: in pratica tutti gli States da est a ovest.
Il focus di airberlin sulle destinazioni americane da un lato conferma l’intenzione della compagnia di raggiungere mete dal grande fascino e dal forte appeal turistico, dall’altro mostra l’ampia offerta per i passeggeri business. Su tutti i voli a lungo raggio i passeggeri di airberlin possono usufruire dei sedili FullFlat, completamente reclinabili e con accesso da entrambi i lati, che garantiscono maggiore comfort e privacy, per un volo all’insegna del relax in business class. Inoltre, su tutti i voli a lungo raggio in classe economy sono ora presenti 48 sedili XL che offrono almeno 15 cm di spazio extra per le gambe grazie al maggiore spazio dai sedili anteriori. Ciò fa di airberlin la compagnia aerea con la maggiore distanza tra sedili sui voli a lungo raggio in classe economy.
Tutti i voli sono già disponibili per essere prenotati su www.airberlin.com, nelle agenzie di viaggio oppure chiamando il Service Center allo 199 400 737 (0,10 EUR/min).

Per maggiori informazioni consultare www.airberlin.com

Ugo Dell’Arciprete

CONDIVIDI: