Viaggiare News
Hotel

Preferred Hotels and Resorts: ospitalità totale verso la comunità lgbt

Da anni il brand Preferred Hotels & Resorts considera fra i suoi punti di forza l’accoglienza e l’ospitalità verso la comunità LGBT, alla quale riserva speciali pacchetti. Servizi di lusso, location e trattamenti esclusivi, sono i punti di forza degli hotel aderenti al programma Preferred Pride (https://preferredhotels.com/experiences/pride) , lanciato nel 2011.

Per poter essere selezionati, gli hotel devono avere l’approvazione TAG Approved® (Travel Alternative Group di Community Marketing Ing.) o appartenere all’IGLTA® (International Gay & Lesbian Travel Association), organizzazioni riconosciute a livello mondiale in termini di standard per i viaggiatori LGBT.  

Gli ospiti di queste strutture trovano personale appositamente formato a garantire una vacanza eccellente, dal check-in al check-out, in atmosfere davvero uniche  

Preferred Hotels & Resorts, è il marchio di hotel indipendenti più importante del mondo, e rappresenta hotel (oltre 650),resort, residence di lusso e gruppi alberghieri in 85 paesi, di cui 37 in Italia.

Per ulteriori informazioni visitare www.preferredpride.com.

Cinzia Dal Brolo

CONDIVIDI:

Articoli simili

Poecylia Resort di Carloforte (CI) presenta lo Swimtrekking un nuovo modo di vivere il mare

redazione1

Ponte 1° Maggio: nella capitale l’Hotel Pulitzer di Roma propone tariffe speciali

claudia.dimeglio

Istria, terra generosa ed ospitale anche nel periodo natalizio

redazione1
Please enter an Access Token