Cambiare aria anche solo per un weekend è sempre piacevole e aiuta a staccare la spina da tutti gli obblighi quotidiani. Se poi lo si fa in un una struttura di lusso è ancora meglio. Ecco come organizzare una fuga dalla solita routine e sfruttare il weekend di Pasqua.

Secret Escapes, club di viaggi online specializzato in vendite flash per alberghi di lusso, propone una vasta scelta di location uniche e di pacchetti viaggio con cui mettere da parte lo stress quotidiano e vivere un weekend fuori porta.

Da antiche dimore d’epoca dal fascino discreto a hotel avanguardia del design contemporaneo, Secret Escapes permette di concedersi qualche lusso in più per un soggiorno indimenticabile. Grazie infatti a partnership con hotel prestigiosi e alla formula delle offerte flash, Secret Escapes permette ai suoi membri – già oltre 1 milione in Italia – di accedere ad offerte per soggiorni con sconti fino al 70%, oggi consultabili e prenotabili anche da smartphone, grazie alla nuova app.

Di seguito alcuni suggerimenti tra le moltissime proposte disponibili sulla piattaforma e consultabili all’indirizzo https://it.secretescapes.com/offerte-in-corso oppure da mobile, scaricando l’App sul proprio smartphone.

La magia palermitana racchiusa in un hotel in pieno centro storico

Palermo è città dalle mille sfaccettature capace di soddisfare tutti i gusti. Il suo trend multietnico, frutto di lontane conquiste straniere, rivela un volto ora arabesco, ora romano, ora normanno. Situato a due passi dal porto, nel cuore del centro storico, l’Hotel Tonic offre un punto di partenza ideale per scoprire lo spirito inquieto e vivace della città. Ricavato da uno storico palazzo Liberty, l’hotel si circonda di boutique, negozi e ristoranti che animano il borgo vecchio a ogni ora del giorno.

https://it.secretescapes.com/hotel-tonic-palermo/sale

Elegante quattro stelle con boutique spa poco fuori dalle mura di Urbino

Sul dolce saliscendi delle colline marchigiane, Urbino svetta in tutta la sua bellezza rinascimentale accogliendo i visitatori con placida benevolenza, nominata Patrimonio dell’Umanità dall’Unesco nel 1998.
Appena fuori dalle mura, immerso nel verde delle campagne, l’Hotel Mamiani è una soluzione che aggiunge un punto scenografico alla location già di per sé straordinaria. Pervaso da un’atmosfera sobria ed elegante, questo prestigioso quattro stelle vanta un eccellente servizio di colazione a buffet e un buon ristorante in cui gustare le specialità tipiche del territorio, cucinate con ingredienti a chilometro zero.

https://it.secretescapes.com/hotel-mamiani-and-ki-spa-urbino-marche/sale

Un raffinato hotel circondato dalla natura per un soggiorno di relax e comfort, con campo da golf

L’UNA Golf Hotel Cavaglià è un elegante resort immerso nel verde della pianura piemontese, a pochi chilometri da Biella e circondato da una natura rigogliosa e accogliente: sarà questa la meravigliosa cornice del tuo meritato soggiorno di relax. In hotel sarai accolto da spazi eleganti, arredati in stile country inglese classico e moderno.

https://it.secretescapes.com/una-golf-hotel-cavaglia-cavaglia-piemonte/sale

Sentirsi a casa nel lusso di un’antica villa fiorentina del centro storico

Il Regency Hotel è una casa dal più sfrenato ed elegante lusso. La storica villa è stata ristrutturata con dettagli lussuosi e la volontà di riportare il periodo Regency al giorno d’oggi, con quel senso di abbondanza artistica che solo Firenze è capace di dare. La posizione è impeccabile, in una bella piazza verde a poche centinaia di metri dal Duomo e dal Ponte Vecchio.

https://it.secretescapes.com/hotel-regency-firenze/sale

CONDIVIDI: