Viaggiare News
News tecnologia

Con Secret Escapes la Pasqua all’insegna del lusso

Cambiare aria anche solo per un weekend è sempre piacevole e aiuta a staccare la spina da tutti gli obblighi quotidiani. Se poi lo si fa in un una struttura di lusso è ancora meglio. Ecco come organizzare una fuga dalla solita routine e sfruttare il weekend di Pasqua.

Secret Escapes, club di viaggi online specializzato in vendite flash per alberghi di lusso, propone una vasta scelta di location uniche e di pacchetti viaggio con cui mettere da parte lo stress quotidiano e vivere un weekend fuori porta.

Da antiche dimore d’epoca dal fascino discreto a hotel avanguardia del design contemporaneo, Secret Escapes permette di concedersi qualche lusso in più per un soggiorno indimenticabile. Grazie infatti a partnership con hotel prestigiosi e alla formula delle offerte flash, Secret Escapes permette ai suoi membri – già oltre 1 milione in Italia – di accedere ad offerte per soggiorni con sconti fino al 70%, oggi consultabili e prenotabili anche da smartphone, grazie alla nuova app.

Di seguito alcuni suggerimenti tra le moltissime proposte disponibili sulla piattaforma e consultabili all’indirizzo https://it.secretescapes.com/offerte-in-corso oppure da mobile, scaricando l’App sul proprio smartphone.

La magia palermitana racchiusa in un hotel in pieno centro storico

Palermo è città dalle mille sfaccettature capace di soddisfare tutti i gusti. Il suo trend multietnico, frutto di lontane conquiste straniere, rivela un volto ora arabesco, ora romano, ora normanno. Situato a due passi dal porto, nel cuore del centro storico, l’Hotel Tonic offre un punto di partenza ideale per scoprire lo spirito inquieto e vivace della città. Ricavato da uno storico palazzo Liberty, l’hotel si circonda di boutique, negozi e ristoranti che animano il borgo vecchio a ogni ora del giorno.

https://it.secretescapes.com/hotel-tonic-palermo/sale

Elegante quattro stelle con boutique spa poco fuori dalle mura di Urbino

Sul dolce saliscendi delle colline marchigiane, Urbino svetta in tutta la sua bellezza rinascimentale accogliendo i visitatori con placida benevolenza, nominata Patrimonio dell’Umanità dall’Unesco nel 1998.
Appena fuori dalle mura, immerso nel verde delle campagne, l’Hotel Mamiani è una soluzione che aggiunge un punto scenografico alla location già di per sé straordinaria. Pervaso da un’atmosfera sobria ed elegante, questo prestigioso quattro stelle vanta un eccellente servizio di colazione a buffet e un buon ristorante in cui gustare le specialità tipiche del territorio, cucinate con ingredienti a chilometro zero.

https://it.secretescapes.com/hotel-mamiani-and-ki-spa-urbino-marche/sale

Un raffinato hotel circondato dalla natura per un soggiorno di relax e comfort, con campo da golf

L’UNA Golf Hotel Cavaglià è un elegante resort immerso nel verde della pianura piemontese, a pochi chilometri da Biella e circondato da una natura rigogliosa e accogliente: sarà questa la meravigliosa cornice del tuo meritato soggiorno di relax. In hotel sarai accolto da spazi eleganti, arredati in stile country inglese classico e moderno.

https://it.secretescapes.com/una-golf-hotel-cavaglia-cavaglia-piemonte/sale

Sentirsi a casa nel lusso di un’antica villa fiorentina del centro storico

Il Regency Hotel è una casa dal più sfrenato ed elegante lusso. La storica villa è stata ristrutturata con dettagli lussuosi e la volontà di riportare il periodo Regency al giorno d’oggi, con quel senso di abbondanza artistica che solo Firenze è capace di dare. La posizione è impeccabile, in una bella piazza verde a poche centinaia di metri dal Duomo e dal Ponte Vecchio.

https://it.secretescapes.com/hotel-regency-firenze/sale

CONDIVIDI:

Articoli simili

Boscolo Giff e Wonderbox tutti dedicati al papà

anna.rubinetto

Dal 1°Luglio al 2Settembre la terza notte è gratuita in 8 hotel della signature collection di New York City

claudia.dimeglio

Alla centrale Enel di nove, capolavoro di archeologia industriale, gli incontri finali di “comodamente paesaggi parole festival”

claudia.dimeglio
Please enter an Access Token