Scelta strategica quella di Luxury Living Group, che dopo Miami e New York, investe nella relocation del nuovo showroom di Los Angeles, da Robertson Boulevard al più centrale 8833 di Beverly Boulevard nel West Hollywood Design District.

Il Gruppo italiano del lusso, specializzato nella produzione e distribuzione di arredi di pregio, adotta gli Stati Uniti, mercato di punta per i prossimi dieci anni, proponendo un ampio flagship store (oltre 1000mq) su un unico livello. Qui trovano spazio le principali proposte dei brand Fendi Casa, Bentley Home, Trussardi Casa e Paul Mathieu. Trionfo di eleganza e raffinatezza, questa boutique dell’arredamento esprime un lifestyle contemporaneo, dove ogni singolo elemento e dettaglio crea un’atmosfera di altri tempi: colori delicati e preziosi (avorio, champagne e cioccolato), tipici degli showroom Luxury Living, oltre a elementi decorativi preziosi e pannelli retroilluminati che arricchiscono gli ambienti. Dotato di ampie vetrine a vista, che lasciano intravedere l’elegante architettura degli interni organizzati per esaltare i tratti e le peculiarità delle diverse linee di mobili e accessori, lo showroom dà una visione completa sull’offerta di Luxury, che garantisce anche eccellenti servizi di assistenza e progettazione.

29a25624-e04a-4cea-a030-c3c72bca8719

Stabilire la relocation dello showroom di Los Angeles, risponde all’esigenza di maggior visibilità sul mercato americano. Infatti, ha dichiarato Alberto Vignatelli CEO e Chairman di Luxury Living Group, “Si tratta di una tappa importante nel percorso di internazionalizzazione del Gruppo, sottolineando il savoir-faire e la qualità delle collezioni, ma anche il glamour inconfondibile della metropoli americana”. La presenza mondiale del gruppo, con showroom a gestione diretta a Miami, New York, Milano, Londra e Parigi è attestata anche dalle recenti aperture a Mosca e Pechino.

8833 Beverly Boulevard, 90048 West Hollywood

CONDIVIDI: