Viaggiare News
Proposte tour operator

Le vacanze pasquali a Malta e Gozo

Le vacanze pasquali possono diventare una vera e propria anticipazione dell’estate, se trascorse a Malta e a Gozo, le isole in cui l’estate non finisce mai! Il clima sempre piacevole e mite, le spiagge vivibili in tutte le stagioni e le molteplici attività ricreative permettono alle isole dell’arcipelago maltese di conquistare il primo meritato posto per un soggiorno indimenticabile.
I tour operator goingozo.com e laelamalta.com – i due nuovi tour operator “concierge” fondati da imprenditori italiani per promuovere le bellezze delle isole di Gozo e Malta – propongo molteplici soluzioni di viaggio e soggiorno per soddisfare le richieste di diverse tipologie di turisti.

LE FUNZIONI RELIGIOSE
Durante il periodo pasquale, Gozo e Malta diventano anche teatro di differenti funzioni religiose, solenni processioni e celebrazioni liturgiche che riproducono e celebrano la Passione di Cristo. I turisti si sentiranno sicuramente coinvolti in reali rappresentazioni che renderanno ancora più sentito il momento cristiano della Pasqua.

VACANZE RELAX E YOGA
Oltre all’aspetto religioso, le isole accolgono i turisti per le proprie bellezze naturalistiche e per le attività che si possono svolgere.
Sia a Malta che a Gozo è possibile vivere una vacanza all’insegna del relax e del riposo per ricaricare le batterie e rigenerarsi dopo il torpore della stagione invernale. In particolare, a Malta, proprio durante il weekend di Pasqua, è possibile partecipare a un intenso retreat di yoga con soggiorno presso lo splendido Seashells Resort e con pratica quotidiana di yoga .
A Gozo, invece, si possono scegliere i due pacchetti Spa&Detox e Yoga&Detox, disponibili nelle due formule “short” and “long” rispettivamente da 3 o 7 notti, con pernottamento in hotel 4 stelle, trattamento b&b con possibilità di effettuare anche la mezza pensione. Comune denominatore è l’obiettivo di disintossicarsi e rigenerarsi attraverso massaggi e trattamenti alla spa oppure con lezioni di yoga e meditazione detox .

Copia di gozofarmhouse
VACANZA IN FARMHOUSE PER AMICI, COPPIE E FAMIGLIE
Trascorrere una vacanza al mare in villa con piscina privata? A Gozo è possibile grazie ai soggiorni unici nelle tipiche FARMHOUSE, ovvero le tradizionali case coloniche immerse nel verde e ora riconvertite in ville deluxe con piscina e con tutti i comfort, a portata di tutti i budget.
Tutte sono dotate di piscine private a barbecue e rappresentano la scelta ideale per diverse tipologie di turisti e soggiorni: la famiglia che desidera avere un luogo sicuro e tranquillo per i propri bambini; i gruppi di amici alla ricerca di una struttura capace di ospitare più persone e di uno spazio comune in cui organizzare feste private e divertirsi in libertà; le coppie che desiderano un’oasi di privacy e una villa privata a propria disposizione per rilassarsi e coccolarsi…
Grazie a Goingozo.com, gli ospiti che sceglieranno si soggiornare in farmhouse potranno costruirsi una vacanza personalizzata nella propria villa privata usufruendo degli stessi benefit che si possono ricevere in un hotel attraverso l’acquisto di “voucher servizi”.

VACANZA STUDIO PER FAMIGLIE DI TUTTE LE “MISURE”
il tour operator lalelamalta.com ha ideato pacchetti di soggiorno speciali, con inclusi corsi di Inglese per famiglie di ogni “misura”, dalle small families monoparentali alle famiglie tradizionali.

In particolare, i pacchetti comprendono soggiorno, corso di Inglese, autista privato per raggiungere le spiagge, attività sportive a scelta, dallo Yoga al Kayak, dal Diving al Trekking, oppure semplicemente soggiorno e corsi di Inglese per adulti e bambini.
Le lezioni di lingua per adulti e bambini si svolgono negli stessi orari, ma in classi separate con insegnanti e metodologie differenti, studiate appositamente per ogni fascia d’età. Mentre i “grandi” studiano, i “piccoli” saranno accolti da baby sitter e insegnanti che li educheranno all’Inglese in aule interattive a misura di bambino.
www.laelamalta.com è l’unico Tour Operator ad offrire corsi di Inglese per bambini a partire dai tre anni di età.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni:
www.laelamalta.com – www.goingozo.com

CONDIVIDI:

Articoli simili

Pasqua e ponti di primavera  con i tour operator del Quality Group

anna.rubinetto

Il caldo sta arrivando e l’estate sta esplodendo con Jonas Vacanze

anna.rubinetto

Un viaggio trekking alla scoperta di Madeira, isola dell’eterna primavera

claudia.dimeglio
Please enter an Access Token