Sta per arrivare la primavera e Italo, il treno ad alta velocità di NTV, lancia due grandi promozioni per invitare i propri clienti a salire a bordo e fare qualche bel viaggetto approfittando della bella stagione (che arriverà presto, anche se in qualche parte d’Italia il meteo sembra non essersene accorto).

La prima delle due offerte con cui Italo intende festeggiare l’avvicinarsi della primavera insieme ai propri viaggiatori consiste in un voucher di 20€, che sarà inviato automaticamente via mail, a tutti coloro che effettueranno l’acquisto di un biglietto (ad esclusione dei biglietti acquistati in offerta Flex) tramite il canale web.

Il voucher potrà essere utilizzato per i viaggi effettuati tra il 1° Aprile e il 31 Maggio, senza limitazioni di tratte, per gli ambienti Prima, eXtra Large e Smart in offerta Economy.

L’altra grande offerta di primavera regala uno sconto del 50% a chiunque acquisterà un biglietto di andata e ritorno per viaggiare verso qualsiasi destinazione del network. Una gita in una delle numerose città d’arte del network di Italo, un viaggio di lavoro o un weekend con gli amici per godersi un po’ di relax, ogni occasione è buona per approfittare di quest’offerta e mettersi in viaggio.

La promozione sarà applicabile attraverso tutti i canali tradizionali di vendita Italo e valida per gli ambienti Smart e eXtra Large. Ottenere la sconto sarà estremamente facile poiché chi acquista il biglietto non dovrà inserire nessun codice promo: lo sconto verrà effettuato in automatico al momento dell’acquisto del biglietto. L’offerta è valida sui biglietti di andata e ritorno acquistati in offerta Low Cost  per viaggiare verso tutte le destinazioni del network.

Ancora una volta dunque Italo mette a disposizione dei suoi passeggeri delle opportunità da cogliere al volo, pensate per soddisfare le esigenze di ogni viaggiatore. Le promozioni sono infatti l’ideale per chi decide di regalarsi gite fuori porta e fughe dalla routine quotidiana ma anche per tutti coloro che viaggiano per lavoro.

Per maggiori informazioni consultare www.italotreno.it/ o www.ntvspa.it/

Ugo Dell’Arciprete

CONDIVIDI: