E’ appena stato inaugurato, a Pesaro, il Nautilus Family Hotel, la nuova creatura di Nardo Filippetti, fondatore e Presidente di Eden Viaggi. Il quale ha deciso di investire in questo importante progetto, e di rispondere concretamente alle esigenze dei turisti. dopo aver ascoltato migliaia di clienti. nardo filippettiFacendosi interprete di quella che lui considera la vera ospitalità, “offrire relax, buon cibo, la possibilità di adattare ritmi e servizi alle esigenze dei più piccoli, in modo che gli ospiti traggano il maggior vantaggio possibile dal momento più importante dell’anno”, il manager pesarese ha lanciato una sfida. L’Hotel Nautilus, infatti, è stato costruito utilizzando materiali ecosostenibili, il legno in primis, che ha un alto potere isolante. Dotata di criteri antisismici e termo-isolanti perfetti, oltre a pannelli di legno ultra resistente, che permettono di ridurre in modo considerevole il consumo legato alla climatizzazione, la struttura si avvale anche di fonti rinnovabili. L’avveniristico progetto, firmato dall’architetto Marco Gaudenzi, (2.458 mq divisi su 7 piani e 28 metri di altezza) fa dell’Hotel Nautilus, il più alto d’Europa realizzato con queste nuove tecniche costruttive.

Comfort, grande varietà di servizi e ampi spazi esterni (oltre 700 mq): l’hotel è una vera “oasi di benessere” sulla costa adriatica, e a rendere ancora più gradevole l’atmosfera c’è la presenza del legno in tutti gli interni, dipinti con colori tenui. Pensato per le esigenze di una clientela famigliare, target privilegiato del gruppo Eden Viaggi, l’hotel dispone di 111 camere su 7 piani, con stanze comunicanti e Family Room da 4-5 posti letto. Durante la vacanza, non avrete pensieri, perché i vostri bambini saranno affidati ad uno staff specializzato preposto alle attività ludiche.

Se poi amate il cibo, non avete che l’imbarazzo della scelta: il ristorante NAU, la cui ampia sala si affaccia sul mare, prepara piatti tipici della tradizione marchigiana e utilizza materie prime a chilometro zero. Il ristorante, inoltre, è certificato e affiliato all’AIC (Associazione Italiana Celiachia) della regione Marche, e i piatti vengono preparati in un’area della cucina dedicata alle pietanze senza glutine. L’ultimo nato di Eden Hotels & Resorts, un 4 stelle sul lungomare di Pesaro, assicura un soggiorno di ottimo livello; inoltre la città marchigiana, con un significativo patrimonio storico-artistico, è facilmente raggiungibile, grazie alla sua posizione strategica al centro dell’Italia.

Hotel Nautilus **** Viale Trieste, 26 Pesaro nautiluspesaro.edenhotels.it 

Cinzia Dal Brolo

CONDIVIDI: