Si conclude a marzo l’iniziativa Dining with the Stars, che ha portato numerosi chef stellati dei Jeunes Restaurateurs ai fornelli degli Overwater Restaurants nei resorts maldiviani di Planhotel Hospitality Group, Diamonds Athuruga e Diamonds Thudufushi. Siamo nel paradiso dell’Oceano Indiano, con i suoi bellissimi fondali e un mare da sogno. Ricercatezza, eleganza e lusso si fondono insieme: questo è lo stile che identifica Planhotel Hospitality Group & Diamond Resorts. Massima cura e attenzione verso il cliente, al quale viene offerta una vacanza “su misura”. Planhotel, infatti, è rinomata in tutto il mondo per la sua combinazione unica di tradizione locale e di stile italiano nel design e nel servizio al cliente e per l’eccellenza della sua formula all inclusive. Diamonds Resorts, brand luxury del gruppo, offre strutture situate in top locations, con servizi personalizzati e standard qualitativi altissimi.

In questo magico scenario, la seconda edizione di “Dining With the Stars” ha riscosso grande successo, per cui si è deciso di ripetere la formula, con una cadenza annuale. Grazie a questa iniziativa la selezionata clientela, oltre a godere di un paesaggio di incomparabile bellezza, può gustare squisite pietanze a base di prodotti locali.Schermata 2016-03-08 alle 23.15.53

Fino alla fine di marzo, una sera a settimana in ciascuno dei due esclusivi resorts, uno chef preparerà una cena gourmet nel ristorante creato ad hoc. Inoltre, i clienti troveranno anche menù firmati, menù a tema, e gli appassionati di cibo potranno partecipare alle cooking class settimanali, per conoscere i segreti e le ricette degli chef JRE. Chi, invece, desidera una vacanza che ritempri corpo e mente, può scegliere l’iniziativa organizzata a Thudufushi per il periodo di Pasqua, dal 21 marzo al 1 aprile. Guidati dall’insegnante di yoga Nura Madjzoub, conosciuta a livello internazionale, gli ospiti potranno frequentare ogni giorno lezioni di diversi livelli, dai principianti agli esperti. 

Per chi prenota entro il 13 marzo, i due splendidi resorts alle Maldive, offrono particolari vantaggi, grazie all’offerta Spring Special (soggiorni dal 1 aprile al 2 maggio). Ma non finisce qui: entrambi i resort offrono il pacchetto speciale Romantic Experience alle coppie, il Diamonds Thudufushi offre il Relaxing Experience, pacchetto dedicato agli amanti dei centri benessere, dei massaggi e del relax; chi ama la vacanza avventurosa potrà scegliere Fisherman Experience. Cucina vegana e vegetariana, infine, al Diamonds Athuruga, e una dieta personalizzata, grazie al pacchetto Vegan  Experience.

I prezzi dei pacchetti variano in base alla settimana di soggiorno, è possibile visionarli sul sito www.diamondsresorts.com

Planhotel Hospitality Group & Diamond Resorts

Planhotel Hospitality Group è una società leader nella gestione di resort e hotel nell’area dell’Oceano Indiano, ra cui le Maldive appunto. Il gruppo si occupa di gestione, strategie di marketing e distribuzione, nonché dello sviluppo del network dei suoi brand Diamonds Resorts e Sandies Resorts & Hotels. Planhotel è rinomata in tutto il mondo per la sua combinazione unica di tradizione locale e di stile italiano nel design e nel servizio al cliente e per l’eccellenza della sua formula all inclusive.

Diamonds Resorts è il brand luxury del gruppo: strutture situate in top locations, caratterizzate dall’attenzione alle diverse esigenze dei propri cliente per garantire servizi personalizzati e standard qualitativi altissimi, in grado di rendere ogni soggiorno straordinario e indimenticabile.

Cinzia Dal Brolo

CONDIVIDI: