Viaggiare News
Eventi Suggeriti

Dining with the Stars and Diamonds resorts

Si conclude a marzo l’iniziativa Dining with the Stars, che ha portato numerosi chef stellati dei Jeunes Restaurateurs ai fornelli degli Overwater Restaurants nei resorts maldiviani di Planhotel Hospitality Group, Diamonds Athuruga e Diamonds Thudufushi. Siamo nel paradiso dell’Oceano Indiano, con i suoi bellissimi fondali e un mare da sogno. Ricercatezza, eleganza e lusso si fondono insieme: questo è lo stile che identifica Planhotel Hospitality Group & Diamond Resorts. Massima cura e attenzione verso il cliente, al quale viene offerta una vacanza “su misura”. Planhotel, infatti, è rinomata in tutto il mondo per la sua combinazione unica di tradizione locale e di stile italiano nel design e nel servizio al cliente e per l’eccellenza della sua formula all inclusive. Diamonds Resorts, brand luxury del gruppo, offre strutture situate in top locations, con servizi personalizzati e standard qualitativi altissimi.

In questo magico scenario, la seconda edizione di “Dining With the Stars” ha riscosso grande successo, per cui si è deciso di ripetere la formula, con una cadenza annuale. Grazie a questa iniziativa la selezionata clientela, oltre a godere di un paesaggio di incomparabile bellezza, può gustare squisite pietanze a base di prodotti locali.Schermata 2016-03-08 alle 23.15.53

Fino alla fine di marzo, una sera a settimana in ciascuno dei due esclusivi resorts, uno chef preparerà una cena gourmet nel ristorante creato ad hoc. Inoltre, i clienti troveranno anche menù firmati, menù a tema, e gli appassionati di cibo potranno partecipare alle cooking class settimanali, per conoscere i segreti e le ricette degli chef JRE. Chi, invece, desidera una vacanza che ritempri corpo e mente, può scegliere l’iniziativa organizzata a Thudufushi per il periodo di Pasqua, dal 21 marzo al 1 aprile. Guidati dall’insegnante di yoga Nura Madjzoub, conosciuta a livello internazionale, gli ospiti potranno frequentare ogni giorno lezioni di diversi livelli, dai principianti agli esperti. 

Per chi prenota entro il 13 marzo, i due splendidi resorts alle Maldive, offrono particolari vantaggi, grazie all’offerta Spring Special (soggiorni dal 1 aprile al 2 maggio). Ma non finisce qui: entrambi i resort offrono il pacchetto speciale Romantic Experience alle coppie, il Diamonds Thudufushi offre il Relaxing Experience, pacchetto dedicato agli amanti dei centri benessere, dei massaggi e del relax; chi ama la vacanza avventurosa potrà scegliere Fisherman Experience. Cucina vegana e vegetariana, infine, al Diamonds Athuruga, e una dieta personalizzata, grazie al pacchetto Vegan  Experience.

I prezzi dei pacchetti variano in base alla settimana di soggiorno, è possibile visionarli sul sito www.diamondsresorts.com

Planhotel Hospitality Group & Diamond Resorts

Planhotel Hospitality Group è una società leader nella gestione di resort e hotel nell’area dell’Oceano Indiano, ra cui le Maldive appunto. Il gruppo si occupa di gestione, strategie di marketing e distribuzione, nonché dello sviluppo del network dei suoi brand Diamonds Resorts e Sandies Resorts & Hotels. Planhotel è rinomata in tutto il mondo per la sua combinazione unica di tradizione locale e di stile italiano nel design e nel servizio al cliente e per l’eccellenza della sua formula all inclusive.

Diamonds Resorts è il brand luxury del gruppo: strutture situate in top locations, caratterizzate dall’attenzione alle diverse esigenze dei propri cliente per garantire servizi personalizzati e standard qualitativi altissimi, in grado di rendere ogni soggiorno straordinario e indimenticabile.

Cinzia Dal Brolo

CONDIVIDI:

Articoli simili

6° edizione della Foresta Natalizia

anna.rubinetto

Capodanno con la Pharaons Desert Marathon nel Sahara, correndo ma anche no

claudia.dimeglio

Explore France 2022 nel segno del turismo sostenibile

redazione 20
Please enter an Access Token