La notte di San Valentino in omaggio per tutte le coppie che decideranno di passare a Ragusa Ibla il week-end più romantico dell’anno.

Alberghi, resort e strutture bed and breakfast aderenti al centro commerciale naturale Antica Ibla, mentre al Senato si discute del disegno di legge Cirinnà, hanno scelto di lanciare questa particolare promozione perché, ribadiscono, “l’amore non ha confini“.

Chi soggiornerà da venerdì 12 a domenica 14 febbraio avrà in omaggio la terza notte di vacanza, proprio quella di San Valentino, e sarà l’occasione per scoprire il barocco di Ibla e del Sud Est siciliano. Inoltre gli ospiti potranno approfittare delle colazioni in struttura a base di prodotti tipici del territorio.

«Per accedere alla promozione basta essere in due persone, non importa se uomo e donna, se due donne, se due uomini, se una coppia di fatto o una coppia sposata, se solo amici – spiega Santi Tiralosi, presidente del ccn Antica Ibla – Siamo fermamente convinti che l’amore non abbia confini e dunque non ha nemmeno genere. Ibla e i suoi operatori turistici hanno sempre accolto tutti, ci mancherebbe, ma per questa occasione particolare abbiamo pensato di lanciare questo ulteriore messaggio. Ragusa Ibla è uno dei centri barocchi più belli della Sicilia, è patrimonio dell’Umanità da più di dieci anni e, anche grazie al vicino aeroporto di Comiso con le rotte low cost, continua a veder crescere le sue presenze turistiche. Attende di essere ulteriormente scoperta insieme alla sua enogastronomia d’eccellenza, alla vicina campagna con i muretti a secco e ad una fascia costiera frastagliata e ricca di fascino».

E’ stato lanciato anche l’hashtag #iblatwo per diffondere sui social l’iniziativa mentre sul sito internet all’indirizzo web http://www.ccnanticaibla.com/dormire.htm è possibile conoscere tutte le strutture aderenti al cnn Antica Ibla.

Per informazioni ulteriori www.ccnanticaibla.com

CONDIVIDI: