Viaggiare News
Hotel

A Fornongianus la Spa del Sardegna Grand Hotel Terme

A Fornongianus la Spa del Sardegna Grand Hotel Terme, nel cuore della Sardegna delle tradizioni, dei paesaggi mozzafiato e del silenzio travolgente, è il vero “dispenser” di benessere.

Un luogo nel quale abbandonare le tensioni e riappropriarsi del proprio tempo, nel quale godere di appuntamenti irrinunciabili con “l’egoterapia”, un luogo che dia anche alla coppia occasioni importanti per raggiungere una nuova consapevolezza di “insieme”, alla scoperta di nuove affinità e complicità.

La SPA termale del Sardegna Grand Hotel Terme , nata per amplificare i benefici del sano benessere, è diventata il “Centro” del benessere contemporaneo. Grazie al sapiente uso delle acque termali, al suo personale qualificato, che applica sia le tecniche terapeutiche occidentali che i metodi orientali, e ad un ambiente armonioso, favorisce l’equilibrio psicofisico e il completo relax e benessere.

L’attenzione ai colori, ai suoni e ai profumi, le luci soffuse e il calore dell’ambiente conciliano il riposo e il relax in modo che i pensieri si possano alleggerire e distendere affinchè l’attività termale ne sia amplificata e sia quindi più efficace e duratura.

Scegliere di vivere i Rituali Termali, i Massaggi, i Trattamenti corpo, i Trattamenti viso, applicati solo per mano di personale altamente qualificato e certificato presente al Sardegna Grand Hotel Terme vuol dire concedersi un momento di puro benessere dedicato finalmente al proprio Sé.

Salus per Aquam Sardegna Grand Hotel Terme … L’emozione del Benessere a misura di desiderio!

Fordongianus, nella provincia di Oristano, nella regione storica del Barigadu, é situato sulla sponda sinistra della valle del Tirso, sui resti dell’antica sede fortificata di Forum Traiani.

Qui, tra tesori artistici, naturali, ambientali, storici, si possono visitare le antiche Terme di Traiano, per ampliare il piacere dei trattamenti termali.

www.termesardegna.it/

Franca D.Scotti

CONDIVIDI:

Articoli simili

Terme Merano: nuova Private Spa Suite solo per la coppia

anna.rubinetto

ITALIAN HOTEL MONITOR: nel primo semestre 2013 occupazione camere stabile, a fronte di prezzi in discesa

anna.rubinetto

Hai prenotato un hotel a Cattolica? Ecco alcune cose da sapere…

anna.rubinetto
Please enter an Access Token