Una vacanza da campioni, per imparare a sciare divertendosi!

Chi ha detto che lo sci è uno sport per soli grandi? Club Med, leader mondiale delle vacanze all inclusive anche sulla neve, offre ai più piccoli tante nuove opportunità per divertirsi in alta quota!

Slittino, giochi, prime esperienze sugli sci, pupazzi di neve e molto altro ancora, trasformeranno le vacanze dei più piccoli in un vero e proprio paradiso. Grazie poi alla formula all-inclusive e ai club per fasce di età, non dovete preoccuparvi di nulla: i G.O® e i maestri dell’Ecole du Ski Français (ESF) sono pronti a seguire i vostri figli pista dopo pista. Con loro, i vostri bambini muoveranno i primi passi sulla neve, impareranno cosa vuol dire “andare a spazzaneve” e seguiranno le orme dei grandi campioni in attesa di diventare come loro a ritmo di “sci a monte, peso a valle!”.

E mentre loro migliorano, voi siete liberi di sciare senza pensieri, approfittare dell’aria pura di montagna o semplicemente riposarvi… perché anche una giornata senza sci può regalare momenti indimenticabili! Potete lasciarvi andare alla pura felicità: relax e sport invernali nei comprensori sciistici più belli al mondo! Tutto è pensato per farvi vivere delle vacanze indimenticabili grazie a nuove piste da sogno immerse in paesaggi incantati, ambienti caldi, lussuosi e accoglienti e impianti sempre più all’avanguardia! Che siate amanti dello sci e delle emozioni forti o del relax e della natura, Club Med è sicuramente il posto giusto in cui poter scoprire nuove passioni, un vero e proprio paradiso sulla vetta della felicità!

Dai più spericolati ai più meditativi, ci sono sport per tutti i gusti: sci alpino per i fanatici della discesa, corsi di snowboard per i più “cool”, percorsi in mountain bike sulla neve fresca, e ancora sci di fondo per gli sportivi che amano contemplare la natura, corse sulle slitte trainate dai cani per i più romantici e persino grandi passeggiate con le ciaspole ai piedi…perché muoversi agevolmente sulla neve è un po’ come camminare sulle nuvole!

E dopo la fatica, il meritato riposo…perché c’è una vita dopo lo sci! Mentre i vostri bambini continuano a divertisti al Petit Club Med tra coccole, gustose merende e giochi sempre più stimolanti e i vostri ragazzi trascorrono intere giornate sulle piste all’insegna dello sport tra free style, slalom e ski cross, a voi non resta che tornare in Resort e abbandonarvi al dolce far niente: dopo deliziose merende in terrazza davanti a paesaggi da cartolina, potete fare un tuffo nelle calde acque delle piscine o immergervi in un bagno di coccole profumate agli oli essenziali alla Spa o anche regalarvi degli intensi momenti di relax nella rigenerante sauna.

E non dimenticate che nei Resort Club Med sulla neve i bambini sotto i 4 anni di età non pagano. Per i più grandi, invece, si può beneficiare di riduzioni fino al 50%.

Divertimento, scoperta, apprendimento e relax… Cosa volete di più per voi e i vostri figli?

CONDIVIDI: