Pronti per partire? Per l’estate 2016 a Disneyland ® Paris, il parco nei pressi di Parigi che fa sognare grandi e piccini, arrivano tante nuove iniziative!

Distribuito da Alpitour, con due Parchi tematici, 60 attrazioni, 7 hotel a tema e più di 50 ristoranti, Disneyland ® Paris è una delle destinazioni più desiderate, animata dai Personaggi Disney più amati.

Per spingere quante più persone a sognare e a partire con serenità, Alpitour si sta impegnando per incentivare le vendite con sempre nuove proposte: l’ultima in ordine temporale, permette di prenotare una vacanza a Disneyland ® Paris con la possibilità di annullare senza alcuna penale fino a 48 ore prima della partenza. L’iniziativa coinvolgerà gli ordini effettuati entro febbraio, con partenze fino al 30 settembre 2016 e sarà applicabile a tutti i servizi in loco, esclusi i trasporti ed eventuali assicurazioni facoltative.

page_001Inoltre, Alpitour e Disneyland ® Paris stanno preparando una grande festa per il ponte del 2 giugno, quando si terrà la grande “Festa d’Estate con Topolino e i suoi amici”, un evento esclusivo organizzato per la sera del 3 giugno, riservato ai soli ospiti Alpitour. Il Parco Walt Disney Studios sarà privatizzato, dopo la chiusura al pubblico, offrendo ai clienti Alpitour una serata indimenticabile: incontri con i Personaggi Disney, attrazioni privatizzate e musica dal vivo.

Sarà una serata speciale per celebrare la fiducia che da tempo lega il più grande Tour Operator italiano a Disneyland ® Paris. “Crediamo fortemente su questo prodotto e destinazione – afferma Alessandro Seghi Direttore Commerciale di Alpitour – e le attività che stiamo lanciando sul mercato, unitamente agli investimenti per promuoverle, hanno lo scopo di supportare le vendite e trasferire una crescente fiducia ai clienti e alle agenzie di viaggio. I dati di vendita delle prime due settimane di questa promozione mostrano un trend estremamente positivo”.

 

CONDIVIDI: