Visitare l’Acquario di Genova costa meno con Trenitalia

Trenitalia, grazie all’accordo con Costa Edutainment, propone a tutti i suoi clienti di trascorrere una giornata immersi nelle meraviglie marine, dal Mediterraneo ai tropici, dai fiumi amazzonici fino alle fredde acque antartiche, grazie ad una visita all’Acquario di Genova.

Se si viaggia il sabato in due persone, raggiungere il capoluogo ligure con Frecciabianca e Intercity costa la metà, grazie all’offerta Speciale 2×1, aperta a tutti i clienti Trenitalia. Con la stessa promozione, sabato e domenica, è possibile visitare l’Acquario di Genova.

Per usufruire della promozione, valida esclusivamente il sabato e la domenica, i clienti Trenitalia devono esibire presso la biglietteria dell’Acquario di Genova il biglietto utilizzato nel weekend per raggiungere Genova con la speciale offerta 2×1 Trenitalia. Avranno così diritto a un biglietto di ingresso gratuito a fronte di un ingresso intero.

Per chi fosse meno interessato alla fauna ittica o avesse già visitato l’Acquario ci sono comunque altri validi motivi per raggiungere Genova in Frecciabianca con Trenitalia. Sono infatti previsti vantaggi anche per il mondo AcquarioVillage: un risparmio del 10% sul percorso che include le strutture gestite da Costa Edutainment nel Porto Antico di Genova tra cui il Galata Museo del Mare con il sommergibile Nazario Sauro. Sono 12 i Frecciabianca Trenitalia che ogni giorno collegano l’antica repubblica marinara con le principali città italiane.

Anche per usufruire di questa promozione, i clienti Trenitalia devono esibire presso la biglietteria dell’Acquario di Genova e del Galata Museo del Mare il biglietto Frecciabianca utilizzato per raggiungere Genova.

Tutti i dettagli dell’offerta su www.trenitalia.com

Ugo Dell’Arciprete

CONDIVIDI: