Le Terme Catez in Slovenia, fondate nel 1925, offrono più di 12.000 metri quadrati di benessere e divertimento per tutti.
Oggi le Terme Catez sono il più grande e rinomato complesso termale d’Europa con strutture distribuite su tutto il territorio sloveno in grado di incontrare ogni esigenza di benessere, cura naturale, sport e divertimento. Anche per
La Slovenia – Verde, Attiva, Sana – è famosa in tutto il mondo per le sue sorgenti termali naturali, che sgorgano in tutto il Paese sin dai tempi dell’Antica Roma.
Fra queste spiccano le Terme Catez: nate nel 1925 (data della fondazione del primo hotel del complesso), oggi vantano 12.000 m2 di sole superfici acquatiche, e sono il più grande e rinomato complesso termale d’Europa, grazie anche al più esteso centro di cura termale naturale dotato di ambulatori specialistici di fisiatria, ortopedia, neurochirurgia e reumatologia.
Oltre al polo centrale con sede a Catez, bellissima cittadina a 180 km dall’Italia, la società gestisce strutture anche a Mokrice, Portorose e Capodistria, per garantire un’offerta completa che si compone di: programmi sanitari, trattamenti benessere, proposte sportive e ricreative per tutte le età (parco acquatico, golf, casinò), numerose possibilità di soggiorno (hotel, campeggio, appartamenti, castello, villaggio indiano, palafitte), servizi di ristorazione e congressuali. Curata da uno staff di 420 dipendenti, la variegata proposta turistica di Terme Catez attira turisti da tutto il mondo, Italia in primis naturalmente.
http://www.slovenia.info/itwww.terme-catez.si/it

Franca D.Scotti

CONDIVIDI: