Speciale San Valentino all'Hotel Pfõsl, nel cuore delle DolomitiVolete regalarvi un San Valentino “speciale” a lume di candela, circondati dal manto nevoso? Il soggiorno all’Hotel Pfösl, nel cuore delle Dolomiti, vi garantisce tranquillità e silenzio, e la possibilità di una remise en forme nella Spa.

Febbraio è il periodo clou per la neve e voi potrete camminare tra boschi e prati bianchi, ciaspolare, e naturalmente, sciare in libertà sulle piste di Obereggen.

Dopo un’attività sportiva, cosa c’è di meglio che trascorrere qualche ora piacevole nella Spa dell’Hotel, dormendo sul caldo letto di fieno, oppure su comodi lettini ad acqua, opportunamente riscaldati?

Il centro benessere offre specifici trattamenti e varie soluzioni per rilassarsi: come la sala di meditazione alle rose, con panca riscaldata e pavimento di sassolini bianchi, per un piacevole massaggio plantare e un accattivante profumo di rose. Oltre alle proposte più tradizionali: bagno turco, sauna panoramica, sauna al pino mugo (pavimento costituito da veri rami di pino), sauna alle erbe, sauna ad infrarossi. Un vero paradiso per chiunque voglia assaporare il piacere di massaggi e trattamenti che utilizzano solo prodotti naturali. Completa l’area wellness una bella piscina interna, dove prolungare l’opportunità di fare sport.

_D2X4887

Ma il vero brivido sensoriale consiste nel tuffarsi nella neve (i più temerari) dopo una sauna calda, oppure avventurarsi sul sentiero kneipp all’aperto: si cammina sulla neve, su sassi più o meno grandi, e sulle pigne.

Il tutto circondati da uno scenario fiabesco:l’hotel Pfösl, infatti, si affaccia sul Catinaccio, lo Sciliar e il Latermar, e fa sognare gli ospiti, che desiderano intimità e angoli romantici.

Il rispetto per l’ambiente si riflette nell’uso di materiali ecologici, con i quali è stato costruito l’hotel, che offre un design alpino e moderno, legno, pietre naturali e vetro; inoltre, all’eleganza della struttura si affianca la gestione famigliare, per un’ospitalità di alto livello.

Degna di nota è anche la cucina, curata dallo chef Markus Thurner che ogni giorno sorprende gli ospiti con piatti innovativi e sani, usando prevalentemente prodotti biologici, regionali e locali. Menù vegetariano tutti i giorni e un menù specifico per chi ha intolleranze alimentari.

Per la serata di San Valentino, il delizioso menu è servitù vegetariano (tutti i giorni) o a lume di candela.

Hotel Pfösl****s
Fam. Zelger-Mahlknecht
Nova Ponente/Dolomiti  – Bolzano
Tel: +39 0471616537   www.pfoesl.it

Cinzia Dal Brolo

CONDIVIDI: