Grandi offerte Transavia per Amsterdam, Parigi e Monaco di Baviera

Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi: ma perchè aspettare Pasqua? Tanti italiani, dopo aver trascorso in famiglia le vacanze natalizie, decidono di sfruttare la bassa stagione successiva alle feste per concedersi un viaggio nella capitali d’arte europee.

Per loro Transavia, parte del gruppo Air France KLM, lancia una promozione speciale per volare ad Amsterdam, Parigi e verso la nuova meta della compagnia Monaco di Baviera (operativa a partire da marzo 2016) con migliaia di biglietti a partire da 25€ a tratta, tasse e spese incluse, da tutti gli aeroporti italiani serviti dal vettore.

I biglietti in promozione possono essere prenotati sul sito www.transavia.com a partire da martedì 5 gennaio, fino a lunedì 18 gennaio, per voli da fine gennaio fino alla fine di giugno 2016.

Un’occasione per prenotare un city-break o una vacanza in alcune fra le città più belle d’Europa, rallegrando l’inverno o pensando già ai ponti e ai long week end di primavera.

Transavia, parte del gruppo Air France / KLM, offre dalle sue sei basi in Olanda e Francia voli di linea e charter verso 110 destinazioni in Europa e Nord Africa. In Italia, Transavia serve gli aeroporti di Bari, Bologna, Catania, Napoli, Palermo, Pisa, Roma, Torino, Venezia, Verona, Olbia e Lamezia Terme.

Per informazioni, orari e prenotazioni consultare www.transavia.com

Ugo Dell’Arciprete

By | 2016-01-05T18:25:49+01:00 Gennaio 2016|Trasporti, Voli|