Già stanco del freddo e giù di tono?  Hai voglia di rilassarti e di concederti qualche coccola?

Fai le valige e parti per San Pellegrino Terme ,la città è  il luogo ideale per ritrovare le energie, al punto da essere  eletta località Top Rated per la categoria di viaggi “Terme e Benessere”.

Un riconoscimento importante, questo, che viene concesso dal portale di viaggi e turismo sulla base della buona reputazione online di una destinazione turistica. L’assegnazione viene stabilita sulla base del PlacesRank, che tiene conto delle recesioni degli utenti e di variabili oggettive e soggettive relative alla città stessa.

“Siamo particolarmente soddisfatti e onorati per l’inserimento della nostra cittadina tra le località Top Rated per le vacanze “Terme e Benessere”, un risultato importante e prestigioso che riporta la nostra cittadina alla ribalta nazionale, tra le località turistiche più apprezzate dai visitatori. – Ha commentato Vittorio Milesi, Sindaco San Pellegrino Terme. –

Schermata 2015-12-07 alle 18.06.24

La città di San Pellegrino Terme continua ad essere una meta turistica conosciuta oltre che per la qualità delle sue acque, apprezzate in tutto il mondo, per lo stile delle sue architetture che ripropongono le affascinanti e suggestive atmosfere della “Belle Epoque”, per i suoi paesaggi naturalistici incantevoli e incontaminati e per un’accoglienza turistica recentemente arricchita dall’apertura di un nuovissimo Centro Termale che evidenzia un mix prestigioso di modernità e tradizione. Inoltre, negli ultimi tempi, tra gli operatori del territorio nelle diverse espressioni, è maturata una maggiore consapevolezza e attenzione per quelle che sono le aspettative e le attese del turista.

In questa direzione, il miglioramento e la qualificazione dell’offerta turistica, con particolare riguardo a quella alberghiera, unita ad un calendario di manifestazioni e iniziative di vario genere, hanno consentito di rendere più attrattiva la nostra cittadina”.

CONDIVIDI: