Vi aggirate sconsolati per le vie dello shopping, cercando un’idea speciale per l’amico che ha già tutto? Perchè non offrirgli la possibilità di farsi un bel viaggio, regalando un voucher della Aer Lingus? I voucher regalo di Aer Lingus sono il regalo perfetto per ogni occasione e soprattutto per festeggiare gli avventi speciali come il Natale e Capodanno! Con i voucher Aer Lingus è semplice vivere l’atmosfera natalizia unica e magica in terra irlandese o americana e sorprendere le persone più care trasformando un viaggio in un evento davvero indimenticabile. I voucher sono acquistabili in pochi click direttamente sul sito www.aerlingus.com.

Acquistare un voucher Aer Lingus è estremamente semplice: basta collegarsi al sito web della compagnia e scegliere la voce Vouchers nella sezione Plan and Book. Il buono regalo di Aer Lingus è un voucher elettronico di un preciso valore economico, valido per tutti i voli, che può essere utilizzato per acquistare un biglietto elettronico Aer Lingus comprensivo di tasse e supplementi; inoltre è anche possibile effettuare già il pagamento dei bagagli se questi sono pre-registrati durante il processo di acquisto del voucher.

Il buono regalo è disponibile in euro, dollari e sterline e non ha scadenza. Il voucher può essere acquistato in ben tredici modalità a seconda della ricorrenza, o come regalo semplice, adatto a qualsiasi occasione. Una volta completato l’acquisto verrà inviata una mail personalizzabile al destinatario del regalo.

Aer Lingus offre voli annuali e stagionali dall’Italia per raggiungere la città irlandese di Dublino, le città americane di New York, Boston, Chicago e la città canadese di Toronto.

Direttamente da www.aerlingus.com, è possibile non solo volare con le tariffe più economiche, ma anche acquistare un voucher regalo, prenotare il proprio albergo, prenotare l’assicurazione di viaggio e noleggiare un’auto.

Ugo Dell’Arciprete

 

CONDIVIDI: