Antares Hotels, tre raffinati alberghi di Milan situati in punti strategici della città, triplicano l’offerta con soluzioni adatte ad ogni esigenza per chi desidera soggiornare nel capoluogo lombardo.

Ecco le proposte Antares Hotels: Accademia (viale Certosa 68), BEST WESTERN Concorde (viale Monza 132) e Rubens (via Rubens 21).

L’offerta “Vacanze di Natale” è dedicata al magico shopping natalizio nella città meneghina: a partire dal Ponte dell’Immacolata fino al 6 gennaio 2016 su un soggiorno di minimo 3 notti , la terza notte viene scontata del 50 per cento. Nel pacchetto è inclusa la prima colazione, il parcheggio gratuito della propria vettura e free WiFi con download dei quotidiani online. (L’offerta è da considerarsi prepagata).

La proposta ‘Business e Fiere’ è pensata per chi si trova a Milano per lavoro e sarà valida per tutto il 2016: gli Antares Hotels applicano uno sconto del 10 per cento sulla miglior tariffa disponibile nel sito Antareshotels.com con possibilità di upgrade in camera Superior. Inoltre free WiFi con download di quotidiani, riviste e parcheggio gratuito; questa soluzione è anche flessibile: è possibile annullare il soggiorno fino a 7 giorni prima della data di arrivo.

Infine il pacchetto disponibile fino a Pasqua 2016 ‘Arte & Cultura’: per un soggiorno di minimo due notti è inclusa una Tourist Museum Card a persona che permette l’accesso a celebri Musei Civici fra cui il Museo del Novecento, i Musei del Castello Sforzesco e il Museo Archeologico. Colazione, Wifi con download di quotidiani e riviste così come parcheggio sono inclusi. (Le iniziative sono da considerarsi non cumulabili).

www.antareshotels.com

CONDIVIDI: