Il Gruppo Settemari, grazie a una programmazione che abbraccia, letteralmente, tutto il mondo, propone per le festività natalizie numerose occasioni di viaggio adatte a soddisfare le esigenze sia di chi desidera rilassarsi al sole, su una lunga spiaggia di sabbia bianca, sia per chi vuole scoprire luoghi affascinanti dove la natura regna ancora incontaminata.
L’America Latina offre opportunità uniche a entrambe le categorie di viaggiatori e il Gruppo Settemari ha messo a punto offerte esclusive per vivere un Capodanno indimenticabile.
Tour Argentina e Cile, “Le due anime della Patagonia”, tra ghiacciai, parchi naturali e alcune città simbolo
Un tour creato da Amo il Mondo in esclusiva per i propri clienti, ideale per salutare il nuovo anno con la gioia della sorpresa negli occhi, in luoghi caratterizzati da una bellezza commovente e selvaggia. Ma questo tour non sarà darà solo la possibilità di ammirare gli spettacoli naturalistici “messi in scena” dalla Terra del Fuoco e porterà i suoi partecipanti anche nelle città simbolo di Argentina e Cile, i due leggendari paesi che si sviluppano lungo tutta la parte meridionale del continente sudamericano. Nel corso dei suoi 14 giorni li attraverserà partendo da Buenos Aires – per scoprire la città e le sue tanguerías – e toccando luoghi come il Ghiacciaio Perito Moreno, dove i viaggiatori prenderanno parte a un safari nautico per ammirare il fronte nord del massiccio; la cittadina di El Calafe, sul Lago Argentino; la Riserva della Biosfera del Parco Nazionale Torres del Paine, considerato tra i più belli del continente; lsla Magdalena, con una delle colonie di pinguini (oltre 150.00) più grandi della Terra del Fuoco; Santiago del Cile; le valli di Curacaví e Casablanca, note per la produzione di vini di qualità; Viña del Mar, la “città giardino” cilena; Valparaiso, situata in posizione spettacolare su ripidi colli e Patrimonio Mondiale dell’Umanità.
Tariffe per persona in camera doppia a partire da € 3.390 con volo da Milano Malpensa, per 14 giorni/11 notti. La quota include alcuni pasti, i trasferimenti interni, escursioni come da programma e la presenza di una guida parlante italiano.
www.amoilmondo.it

Copia di tulum-beach-1

Settemari Club Viva Azteca, Capodanno ai Caraibi con… l’archeologia intorno!

Ci sono luoghi veramente unici, in cui si sente di essere parte di qualcosa di speciale. Uno di questi luoghi è sicuramente la Riviera Maya, la parte caraibica del Messico, caratterizzata da una combinazione straordinaria tra natura e cultura con un litorale bagnato da un mare che ha tutti i toni del turchese e spettacolari siti archeologici. Se il più noto è Tulum, con la sua maestosa posizione affacciata sull’oceano, non meno suggestiva è la piramide di Cobà, che si erige imponente in mezzo alla giungla, non lontana da una laguna in cui abitano enormi alligatori. Incantevoli anche i cenotes, affascinanti fenomeni carsici caratterizzati da grotte scavate dall’acqua, in alcuni casi profondissime, sul fondo delle quali si ammirano specchi d’acqua dai colori incredibili. I più temerari li vivono anche facendo immersioni subacquee, ma non è meno bello farci semplicemente un tuffo. La Riviera Maya è anche molte altre cose, che sono a portata di mano – plus da non sottovalutare – e che fanno felici grandi e bambini. Una tra tutte: il nuoto in compagnia dei delfini. Il SettemariClub Viva Azteca è il luogo ideale dal quale partire per scoprire le meraviglie della Riviera Maya o anche semplicemente per rilassarsi al sole, godendo della bellezza del suo tratto di costa (vicino alla barriera corallina), dei suoi giardini lussureggianti e della sua vicinanza con Playa del Carmen, comodamente raggiungibile anche con le biciclette del resort per farsi una piacevole passeggiata tra le sue vie pittoresche. La direzione italiana del resort per il Capodanno ha pensato a un cenone e un momento di festa speciali che faranno felici tutti gli ospiti.
Tariffe per persona in camera doppia (7 pernottamenti), a partire da € 2.485 con trattamento all inclusive e cenone di Capodanno compreso. La quota include voli aerei da Milani, Verona e Roma e trasferimenti.
www.settemari.it

 

CONDIVIDI: