MALINI’ è un parco giochi indoor a tema che si sviluppa su una superficie di 700mq, con un playground su 3 livelli con zona multisport, un’area relax per gli accompagnatori, uno spazio per i piccolissimi e un’area laboratori con proposte sempre nuove.

La filosofia di Malini’ è quella di supportare i genitori pre e post la nascita dei propri figli , utilizzando aziende e prodotti made in Italy conformi alle normative europee e completamente atossici, per garantire ai bambini il gioco in totale sicurezza.

All’interno di Malinì c’è un area corsi di 100 mq e un’area laboratori di 20 mq che  permetteranno di organizzare circa 10 corsi :

BabyEnglish e EnglishLab, Sei Forte Papa’, NonniLandia, Mamma leggiamo? Laboratori Tematici, Baby Gym e Play Gym, Il Giardino Dei Suoni, Pausa Caffè con la Eli, (psicologa),GiocaYoga, MamAttesa, Diventare Mamma e Papa’, DolceFitness, Yoga Antalgico, You+Me, Ri-Scoprirsi, Prendersi Cura Di Me, Orsetto Ninna, Ti tengo D’Occhio!

YO – al femminile ,Corso per imparare a portare in fascia i piccoli.

L’Orto per Noi , un’area green bio dove, in primavera, i bambini, coadiuvati da esperti, coltiveranno piccoli orti biologici i cui frutti potranno essere successivamente raccolti.

Maddalena Menna , 28 anni, sposata da 6 anni con 2 figli , da 4 anni sta lavorando a questo progetto che finalmente si è realizzato.

Laureata in scienze della formazione e dell’educazione, ha appena ripreso gli studi per completare il suo percorso e laurearsi in scienze pedagogiche. Ha lavorato presso una comunità per disabili (2009-2010) in un asilo nido (2010-2011) e ha collaborato con un asilo nido/scuola materna per la gestione di feste compleanno ed eventi a tema per bambini.

Il nome Malini’ nasce dalla crasi dei nomi dei suoi due bambini Amalia e Nicola.

Il suo sogno nel cassetto: un luogo dove cercherà di offrire, oltre al puro divertimento dei bambini, quei servizi e quei supporti che le sono mancati durante le due gravidanze, nel post partum, e nel tempo libero da trascorrere sola o con i suoi piccoli.

Per info: www.spaziomalini.com

 

CONDIVIDI: