Viaggiare News
News

A Natale 2015 il regalo è … etico con Equotube!

Se l’idea del Natale fin da adesso ti fa sentire stressato, alle prese con i preparativi e  i regali per parenti ed amici, perchè non regalare o regalarsi  momenti di relax , facendo uno stop rispetto alla routine di ogni giorno?

Con le proposte ViaggiAttivo & BenEssere firmate Equotube potrai dedicarti a ciò che più ti piace,  tra attività naturalistiche, sportive, culturali o artistiche, corsi di cucina oppure trattamenti di vero benessere in strutture situate in tutta Italia.

   tour_canoa

 

Un’idea regalo per godersi la fuga dal Natale o semplicemente il meritato riposo dopo la frenesia delle feste. Tra le esperienze inserite all’interno del tubo  ( anche il pack è originale e unico!) ViaggiAttivo & Benessere troviamo tour in canoa sul Lago di Pusiano, un’area di grande interesse naturalistico e storico a pochi chilometri da Milano, i bagni di latte in Valtellina, per vivere l’esperienza di Cleopatra immersi in una miscela di acqua calda e latte crudo appena munto, passeggiate con l’asinello nelle campagne del biellese, percorsi di degustazione sensoriale di cioccolato in una cooperativa Sociale di Torre del Greco, o ancora tour in bici elettrica alla scoperta dei paesaggi incantati dell’Umbria.

fiorida_2

Amiamo definirli ethical gift” spiega Luigi Montrasio, Amministratore di EquoTube. “Perché sono certamente un regalo insolito e originale, ma sono soprattutto eticamente sostenibili e responsabili“. È la filosofia di EquoTube, cofanetto regalo alternativo, che nelle cinque varianti disponibili contiene molte proposte “diverse”: agriturismi, bio-resort, bed&breakfast, masserie, fattorie, ristoranti, tutti accomunati dai principi di eco-sostenibilità dei loro prodotti e di una scelta di vita all’insegna dell’eticamente corretto.

Quattro le altre esperienze EquoTube, ulteriori idee regalo originali e sostenibili per il prossimo Natale:

image001

EQUOGUSTO | Alla scoperta della genuinità di agriturismi bio e ristoranti tipici. Cucina tipica, km 0, cucina bio, vegetariana e vegana.

SOGGIORNO RESPONSABILE | Week-end per chi ama la natura e per chi ama il viaggiare lento ospitati in agriturismi, B&B, masserie, alberghi diffusi e rifugi.

ASSAGGI DI NATURA | In collaborazione con WWF NaTuRe, weekend di 1 notte con cena, immersi in un contesto naturale, in strutture aderenti a Fattorie del Panda o Perle Alpine.

SCAPPATELLE DI NATURA | In collaborazione con WWF NaTuRe, weekend di 2 notti con cena.

I pacchetti partono da 59€ (pacchetto Equogusto) fino ad arrivare a 239€ (pacchetto Scappatelle di natura). All’interno di ogni tubo è illustrata la proposta di viaggio nei dettagli: i servizi inclusi nella proposta di viaggio, le strutture utilizzate, le attività previste durante il soggiorno e molte informazioni utili sul viaggio.

www.viaggiattivoebenessere.it

 

CONDIVIDI:

Articoli simili

Yookye: boom di richieste e successo del crowdfunding

anna.rubinetto

Alto Adige / Sud Tirol: causa neve in abbondanza, cannoni da neve “disoccupati”!

anna.rubinetto

Il boutique hotel su gologone fra i promotori di “oliena in fiore”

claudia.dimeglio
Please enter an Access Token