I due modi classici di sfruttare le vacanze di fine anno sono lo sci in montagna o il relax su qualche spiaggia tropicale. Per chi ha voglia invece di sperimentare una vacanza diversa quest’anno Crocierepro.it by Albatravel, portale b2b nato recentemente dalla Joint Venture tra il gruppo Albatravel e Top Cruises, presenta la proposta invernale delle compagnie fluviali A-Rosa e CroisiEurope: crociere dedicate ai Mercatini di Natale e a Capodanno su Danubio e Reno in esclusiva per l’Italia, interamente disponibili per le Adv su www.crocierepro.it

Federico Costa, Direttore Generale Top Cruises, ha dichiarato “Grazie all’offerta presente su CrocierePro.it by Albatravel, mai come oggi il prodotto crocieristico fluviale europeo è accessibile alle agenzie di viaggio. Andando su www.crocierepro.it le adv hanno la possibilità di richiedere quotazioni e prenotare in pochi click; pacchetti già completi di crociera e partenze da tutti i principali aeroporti italiani ”.

La stretta collaborazione con due compagnie leader del mercato delle crociere fluviali come A-Rosa e CroisiEurope” ha continuato Federico Costa, “ci permette di avere un’offerta unica per il periodo natalizio e di Capodanno, con splendidi itinerari su Danubio e Reno su navi dal comfort e qualità uniche per gli standard della navigazione sui fiumi. I tour proposti dalle due compagnie crocieristiche abbinano una forte proposta culturale a un servizio di ristorazione e accoglienza a bordo di alto livello, una formula sempre molto apprezzata dalla clientela”.

 Visitare in crociera i Mercatini di Natale d’Europa è un’avventura che riserva sempre emozioni uniche. Grazie alle proposte di A-Rosa e CroisiEurope sarà possibile andare alla scoperta delle più suggestive località del Danubio e del Reno, con le loro caratteristiche manifestazioni natalizie: il magnifico mercatino di Natale di Vienna, ricco di artigianato e prelibatezze gastronomiche; il mercatino di Strasburgo, tra i più celebri e frequentati d’Europa; la visita della pittoresca Bruges, definita per i suoi canali la “Venezia del Nord”.

Entusiasmante anche l’esperienza di passare l’ultimo dell’anno con crociere fluviali a tema sulla rotta dei vini in Alsazia, con partenza da Strasburgo, sul Danubio, con tappe a Budapest, Bratislava e Vienna, e sul Reno, passando per Anversa, Rotterdam, Amsterdam e Colonia.

Partenze, itinerari, prezzi e promozioni sull’intera programmazione fluviale 2015-2016, firmata in partnership con A-Rosa e CroisiEurope, sono disponibili sul portale b2b Crocierepro.it by Albatravel (www.crocierepro.it), l’unico e moderno Cruise dynamic packaging presente sul mercato italiano, con oltre 8.500 agenzie di viaggio partner.

Ugo Dell’Arciprete

CONDIVIDI: