“Mirabilandia Halloween horror festival”, dedicato solo ai più coraggiosi, dal 10 ottobre, tutti i sabati del mese, invita a varcare la soglia del terrore.

A Mirabilandia ci attendono le 3 Horror zones e le misteriose creature che le popolano e i 5 Tunnel dell’orrore pronti a “risucchiarti” nel loro incubo …

Provi un irrefrenabile attrazione per l’horror? Vorresti diventare “l’incubo degli incubi” ad Halloween? Sei alla ricerca di emozioni forti?

Dal 10 ottobre, tutti i sabati del mese, presta particolare attenzione all’Halloween Horror Festival che, al calar della notte, “avvolgerà” Mirabilandia.

Mirabilandia è il Parco divertimenti più grande d’Italia per estensione, con una superficie complessiva di 850.000 mq., di cui 400.000 occupati dal parco tematico e 100.000 dal parco acquatico Mirabeach.

L’Horror Festival di Mirabilandia celebra la festa celtica con uno straordinario percorso fatto di paura, mistero e terrore, in grado di regalare a tutti emozioni e brividi.

Se siete di natura impavida e possedete sangue freddo, ogni sabato ad ottobre, potrete vivere il divertimento di Mirabilandia sentendovi (quasi) al sicuro, perché nelle 3 Horror Zones, situate nei pressi delle attrazioni Phobia, Reset, Columbia e Discovery, strane creature e zombie posseduti da un’irrefrenabile voglia di spargere il terrore, vi verranno a cercare e vi inseguiranno … una vera a propria orda di mostri che emergerà da antri nascosti per regalare emozioni forti e tanto divertimento agli amanti del brivido più profondo!

Prestate particolare attenzione anche quando attraversate i 5 Tunnel dell’Orrore: Acid Rain, un inedito labirinto post-apocalittico; Phobia (attrazione già presente nel parco con ingresso a pagamento) un viaggio nella paura popolato da sinistre entità che emergono dai loro nascondigli per atterrire i visitatori; Cannibal Voodoo, una sfida vera e propria contro una tribù di cannibali; Grindhouse Hotel, un albergo sinistro tra le cui stanze vivono e si nascondono spiriti maligni ed infine, Mortal Circus, un tunnel in cui i malcapitati visitatori saranno “attaccati” inaspettatamente da clown folli …

A Mirabilandia, i festeggiamenti di Halloween sono stati pensati naturalmente anche per i più piccini. Ad ottobre, ogni sabato e domenica, nelle ore diurne, incluso il 1 novembre, Mirabilandia propone una ricca scelta di spettacoli divertenti. Completamente tematizzato Halloween, il parco si presenterà addobbato in ogni suo angolo con zucche, ragni, ragnatele, ecc. e offrirà una vasta scelta di spettacoli per far divertire anche il più piccolo pubblico di Mirabilandia con famiglia.
Nell’universo degli spettacoli di Halloween che attende il pubblico di Mirabilandia ci sono Hella, la Regina degli Inferi, un entusiasmante balletto con attori e acrobati che racconta il ritorno della dea Hella dal regno dei morti, Maleficio, un divertente show di benvenuto nel quale attori, acrobati e ballerine presentano l’Halloween di Mirabilandia, l’emozionante danza maya Yum Cimil – il signore della morte e ancora, I cavalieri delle Tenebre e molto altro ancora.
Inoltre, quest’anno, per permettere ai visitatori di vivere al meglio il Parco, Mirabilandia Vacanze ha creato un’offerta davvero straordinaria la “Superofferta Mirabilandia” che, a soli 49,90 Euro, include un ingresso a Mirabilandia per persona, pernottamento e prima colazione in un hotel 3 stelle nelle vicinanze del Parco.

Inoltre, solo prenotando con Mirabilandia Vacanze l’ingresso al parco per i bambini fino a 10 anni è gratuito! L’offerta è disponibile attraverso Mirabilandia Vacanze, per maggiori info: http://www.superoffertamirabilandia.it/it/offerta-superofferta-mirabilandia.html

www.mirabilandia.it

Franca D.Scotti

 

CONDIVIDI: