Perchè non regalare un weekend a Monaco con la sorpresa di coinvolgere il fortunato in una mini-saga in stile 007?  

The Charles Hotel pensa in grande e con il pacchetto  Secret Agent Adventure promette di trasformare il soggiorno in città in un ricordo indelebile.

La missione inizia al momento dell’arrivo in hotel, con il ritrovamento di un messaggio criptato nella propria camera.

Decodificarlo permetterà di ricevere informazioni preziose per la riuscita dell’incarico.

La regia cambia in una gamma di possibilità: al volo in elicottero sulle montagne segue una corsa in seggiovia verso un pranzo luculliano; una fuga tattica in parapendio o deltaplano è mitigata da un profondo massaggio rilassante in SPA; l’obbligata tappa al Casinò forse permetterà di individuare il nemico.

Ogni momento è studiato per permettere di procedere attraverso indizi precisi, ma con un occhio sempre attento allo stile.

Infatti non manca l’appuntamento in una boutique di grido per un abito su misura.

Il valore aggiunto per calarsi seriamente nella parte? Il cameraman professionista che segue ogni istante dell’azione, per consegnare al momento del check out il proprio “film”.

L’indirizzo 5 stelle lusso di Rocco Forte Hotels a Monaco ha stilato diverse possibilità per permettere di confermare lo storyboard ideale in base a chi sarà coinvolto nella missione.

Il pacchetto può essere prenotato in qualsiasi momento, fatta salva la disponibilità, contattando il numero +49 (0)89-544 555-1440 oppure attraverso il sito www.roccofortehotels.com

 

CONDIVIDI: