Fino al 22 novembre 2015 regalare pura magia è ancora più facile grazie alla nuova offerta di Disneyland Paris

Chi non ha mai sognato di sorprendere i propri cari con un regalo di Natale unico e indimenticabile? Non è mai troppo presto per realizzare i sogni delle persone amate e quest’anno pensarci prima è più facile! Grazie all’offerta “A Natale regala la magia” appena lanciata da Disneyland Paris, fino al 22 novembre è possibile prenotare un’esperienza magica che potrà essere vissuta fino al 23 marzo 2016. Prenotando entro il 22 novembre un pacchetto a partire da 2 notti e 3 giorni a Disneyland Paris da vivere durante il periodo 1 novembre 2015 – 23 marzo 2016, si potrà approfittare di condizioni imperdibili: fino al 20% di sconto sul pacchetto soggiorno e volo con la mezza pensione in hotel gratuita e cumulabile con “I bambini sotto i 7 anni non pagano”.

Regalare un’esperienza a Disneyland Paris vuol dire regalare emozioni e ricordi che durano per tutta la vita. Nel Luogo in cui i sogni diventano realtà, infatti, ogni periodo è speciale e vivere la magia è possibile 365° giorni all’anno, un regalo di Natale che sorprende in ogni stagione! Disneyland Paris è sempre una scoperta: con il caldo o con il freddo, con la pioggia o con il sole, l’entusiasmo non si ferma mai e gli ospiti possono vivere esperienze sempre diverse come ad esempio l’esplosione di musica e colori durante la primavera con le Parate cariche di energia e i Personaggi Disney con i loro variopinti costumi, le lunghe giornate estive piene di emozioni con incontri unici e speciali che portano tutto il brio del divertimento nel pieno della bella stagione, o ancora l’atmosfera spett-r-acolare di Halloween con le zucche che decorano il Parco e i Cattivi Disney pronti con i loro scherzetti. Ma per coloro che non riescono ad aspettare, la stagione di Natale è pronta a sorprendere con 62 giorni di festeggiamenti. A partire dal 7 novembre fino al 7 gennaio 2016, infatti, l’atmosfera di Disneyland Paris incanterà le festività invernali del 2015.

Il Natale di Disneyland sarà caratterizzato da momenti unici: speciali incontri con le Principesse e i Principi più amati di sempre, l’imperdibile e tradizionale Parata Disney di Natale, l’appuntamento con lo spettacolo musicale di Frozen, il mercato ispirato al Regno di Arendelle e ancora, sorprendenti incontri con Babbo Natale, un’emozionante Cerimonia di illuminazione dell’Albero di Natale di Disneyland Paris e, per finire tutti i giorni in bellezza, si potrà assistere allo spettacolare Disney Dreams! of Christmas, lo show serale fatto di magiche proiezioni, giochi d’acqua, effetti speciali e fuochi d’artificio.

Non resta che approfittare dell’offerta sul sito di Disneyland Paris o in agenzia, e prepararsi al regalo di Natale più emozionante di sempre.

Disneyland Paris è la prima destinazione turistica in Europa, con circa 300 milioni di visite dall’apertura del Resort nel 1992 (14.2 milioni di visite nel 2014). Il Resort include due Parchi tematici (il Parco Disneyland e il Parco Walt Disney Studios), sette hotel tematici Disney per un totale di 5.800 stanze (con un’aggiunta di 2.400 stanze gestite da Hotel Associati e Selezionati), due centri congressi e un campo da golf con 27 buche. Inoltre, il Resort ha sede nel Disney Village, uno dei quartieri di divertimento più grande nella regione Ile-de-France. Coprendo più di 30.000m2, Disney Village offre ristoranti, negozi e un cinema multisala. In totale, Disneyland Paris include 59 attrazioni, 62 negozi e 58 ristoranti.

 

CONDIVIDI: