A Gerusalemme l’evento Open House dal 22 al 24 ottobre rappresenta un’occasione unica per visitare luoghi altrimenti chiusi al pubblico, sconosciuti e per vivere una Gerusalemme #oltreogniaspettativa

Open House a Gerusalemme è uno di quegli eventi stagionali di cui tutti parlano.

Dal 22 al 24 ottobre l’atmosfera che si respirerà nella capitale sarà ancora più effervescente del solito, carica di aspettative. L’evento Open House permetterà di scoprire spazi come loft di design, ville urbane, sinagoghe uniche ed edifici di pregevole rilevanza architettonica altrimenti chiusi al pubblico o comunque poco conosciuti, tra cui anche piazze e giardini. In queste date, il pubblico avrà l’opportunità di partire per un viaggio di scoperta e riscoperta insieme ad esperti del settore come architetti, sviluppatori, proprietari di dimore private.

Nel weekend saranno aperti più di 100 strutture e siti, visitabili gratuitamente. Saranno anche organizzati dei tour guidati che focalizzeranno le visite su aspetti legati all’architettura, alla storia, alla tecnologia o ad aspetti sociali.

La prima edizione di Open House Gerusalemme venne lanciata nel 2007 e prese ispirazione dagli eventi capostipiti del genere di Londra e New York, seguendone il format e i punti di forza.

Per partecipare alla prossima edizione di Open House, si può prenotare il pacchetto di Gattinoni Viaggi: 4 giorni / 3 notti, partenze da Milano e Roma, trasferimenti privati da e per l’aeroporto, sistemazione in hotel con trattamento b/b, ingressi a musei, case e altri edifici, visita di Gerusalemme con guida parlante italiano, quota a persona a partire da 790 €.
www.ITravelJerusalem.com

Franca D.Scotti

CONDIVIDI: