Viaggiare News
Africa Destinazioni

L’Omt premia la Tunisia per il miglior video promozionale

La Tunisia ha ricevuto il premio per il migliore video promozionale della destinazione durante la 21esima edizione dell’Assemblea Generale dell’Organizzazione Mondiale del Turismo.

Il 16 settembre, durante la serata conclusiva del summit che quest’anno si è tenuto a Medellìn (Colombia), sono stati decretati i vincitori del concorso per ciascun continente.

Sono oltre 50 i Paesi che hanno partecipato alla gara: l’opera tunisina si è distinta tra quelle in corsa per il premio destinato al continente africano per la qualità delle immagini, la ricchezza del contenuto e la molteplicità di scenari rappresentati.

Il video, dal titolo Tunisia: I feel like racchiude in pochi minuti gli innumerevoli paesaggi che caratterizzano la Tunisia, in un sapiente gioco di immagini e suggestioni. Dalledune sconfinate del Sahara alle acque cristalline di Djerba, passando per le rigogliose oasi di Ksar Ghilane e Nefta e le antiche rovine, quest’opera invita a un viaggio emozionale che coniuga avventura, relax, scoperta e cultura.

La Tunisia, inoltre, è stata scelta dall’OMT come sede della prossima Conferenza Internazionale del Turismo e dell’Informazione che si terrà a novembre.

CONDIVIDI:

Articoli simili

Tornano i viaggi del treno storico Centovalli Locarno-Camedo

ugo

Negli Hotels Falkensteiner la vacanza sulla neve è puro divertimento e convenienza

anna.rubinetto

Ospitato al Palace Hotel di Milano Marittima il “Full Contact Meeting Planner d’Azienda”

claudia.dimeglio
Please enter an Access Token