Il centro stampa SEA del Terminal 1 di Milano Malpensa è stato teatro di una simpatica cerimonia, che ha visto il team American Airlines del locale aeroporto celebrare un importante successo. American ha infatti deciso di premiare il team di Milano Malpensa con il premio Customer Cup per i risultati ottenuti nel secondo trimestre 2015 in termini di miglioramento dei servizi ai passeggeri.

Il premio Customer Cup viene assegnato considerando le dimensioni di ogni mercato e gli aeroporti, dai più grandi ai più piccoli, in base al livello di traffico. Tale premio consiste in un riconoscimento ai dipendenti per i risultati da loro ottenuti in termini di servizi ai passeggeri e si basa sul feedback ottenuto dai passeggeri stessi. Il team dell’Aeroporto di Milano Malpensa è stato premiato per i risultati ottenuti in diversi ambiti come: la puntualità, l’esperienza complessiva di volo, la puntualità delle partenze e la probabilità che il cliente suggerisca ad un conoscente American in seguito all’esperienza avuta.

Nel corso della conferenza stampa Flavio Olivero, General Manager American Airlines per l’Aeroporto di Milano Malpensa, ha dichiarato “Siamo molto orgogliosi di esserci aggiudicati per la seconda volta l’American Customer Cup, soprattutto perché tale riconoscimento riflette la passione, la dedizione ed il duro lavoro svolto dal nostro team. Inoltre evidenzia la nostra costante attenzione ai passeggeri. Il premio ottenuto riconosce il nostro impegno nell’offrire un eccellente servizio che punta a creare un’esperienza di viaggio memorabile per tutti i nostri passeggeri”.

Alla cerimonia ha preso parte anche Art Torno, Senior Vice President International e Cargo di American Airlines, che si è recato a Milano per congratularsi personalmente con i dipendenti e prendere parte alle celebrazioni. Di base a Dallas nel quartier generale di American, Torno è oggi il responsabile per le operazioni in Europa, Asia, Caraibi, Messico ed America Latina.

American Airlines Customer Cup è parte di una più ampia attenzione da parte della compagnia volta a migliorare i servizi ai passeggeri e tutti i dipendenti sono incoraggiati a prenderne parte portando idee e proposte in tal senso.

American Airlines è tra i fondatori di oneworld, l’alleanza che con i suoi membri e membri eletti serve quasi 1.000 destinazioni e opera 14.250 voli quotidiani verso oltre 150 paesi.

Per maggiori informazioni consultare www.aa.comwww.americanairlines.it

Ugo Dell’Arciprete
CONDIVIDI: