Lo sai che il momento migliore per partire..   è quando tutti tornano?!

Adventure4You ti consiglia:

 

Schermata 2015-09-08 alle 16.41.17DESARTICA
Marocco dal 17 Ottobre al 4 Novembre
Il Marocco è sicuramente una festa dei sensi tra profumi, tradizioni e natura. La sua magia ha i colori accesi delle maestose montagne dell’Atlante con i suoi paesaggi alpini, lo splendore delle spiagge finissime e delle antiche città, il calore delle feste e dei mercati.

Vai alla scheda viaggio!

FREERACING UNIVERSITY
Weekend corso enduro a Montepulciano dal 2 al 4 Ottobre
Parti con Oscar Polli ed il suo Team per un fantastico weekend a Montepulciano! Potrai partecipare a un corso di guida fuoristrada su piste, mulattiere e sentieri toscani.

Vai alla scheda viaggio!

 

 

Schermata 2015-09-08 alle 16.42.11SARDEGNA ADVENTURES
Tour della Sardegna in Mountain Bike in Ottobre

Scopri in Mountain Bike una Sardegna insolita e lontana dal turismo di massa.Spiagge incontaminate, scogliere mozzafiato, dune sabbiose, falesie calcaree.. a prova di bici!
Alla sera tutto il calore della cucina tipica sarda.

Vai alla scheda viaggio!

 

DESARTICA
Algeria Adrar Ahnet e Assekrem Natale – Capodanno in 4×4
L’Adrar Ahnet è una regione sahariana delimitata a Nord dalla statale tra Reggane e In Salah passando per Aoulef; ad Ovest dalla striscia della Bidon V che da Reggane porta al confine con il Mali; a Sud dalle gueltas di In Ziza e ad Est dalla transahariana che congiunge In Salah a Tamanrasset. .

Vai alla scheda viaggio!

Schermata 2015-09-08 alle 16.42.55

PASSIONE AVVENTURA
Baja California Offroad dall’8 al 17 Novembre
ENSENADA, MESSICO. 70 miglia più a nord, a Tijuana, il confine con gli U.S.A San Diego è a una manciata di miglia più in là. Eppure questa è un’altra California. Nulla a che vedere con Hollywood o Los Angeles. E’ selvaggia, desolata e a molti sconosciuta. E’ la Baja California è quel lembo di terra messicana allungato sotto gli Stati Uniti; un vero e proprio paradiso dell’off-road.

Vai alla scheda viaggio!

MACEDONIA ADVENTURES
Laos e Thailandia del nord dal 27 Novembre al 11 Dicembre
Organizziamo un viaggio in moto nelle regioni piú spettacolari e selvagge della Thailandia del nord e del Laos con visite a villaggi e a luoghi d’interesse storico e culturale. Le nostre guide conoscono il territorio e gli aspetti della cultura, della storia e delle tradizioni della zona, avrai perciò l’occasione di scoprire questo mondo affascinante e conoscerne l’ospitalità degli abitanti. Mettiamo a disposizione dei partecipanti buone e affidabili motociclette entro-fuoristrada, perfettamente adatte al nostro tipo di percorso.

Vai alla scheda viaggio!

CONDIVIDI: