Ryanair sempre più social con un grande concorsoDopo essersi già affacciata su Twitter, con oltre 160.000 follower, sul suo canale Youtube (con oltre 6 milioni di visualizzazioni video) e sugli account Instagram e Linkedin, oltre che sul nuovo blog “Into The Blue”, Ryanair completa dall’8 luglio la sua presenza in rete con il social media per antonomasia, ossia Facebook.

 

Tramite il suo profilo ufficiale Facebook la compagnia aerea offrirà in tempo reale ai suoi 100 milioni di clienti le ultime notizie sulle rotte Ryanair e relativi sviluppi, oltre a fantastiche offerte e concorsi e al servizio clienti. E’ inoltre già prevista la presenza su ulteriori piattaforme social come parte del programma di miglioramenti “Always Getting Better”.

In considerazione del fatto che l’8 luglio 2015 è anche il 30° anniversario del primo volo Ryanair, per festeggiare sia il nuovo account Facebook che il compleanno Ryanair ha lanciato la sfida “30 Nomi 30 Aerei”, offrendo ai fan la possibilità di vedere il proprio nome e il proprio viso ritratti su uno dei 30 aeromobili Ryanair coinvolti. L’accesso al contest avviene attraverso la pagina Facebook Ryanair, dove i fan possono caricare la propria foto e scaricare un video CGI del proprio aeromobile Ryanair personalizzato con nome e viso. I 30 fortunati vincitori saranno annunciati a settembre.

Inoltre, come già comunicato, ad ulteriore celebrazione del 30° compleanno Ryanair sta mettendo a disposizione dei clienti un milione di posti sul suo intero network europeo a € 19,85 per viaggiare tra settembre e fine gennaio. Questi speciali posti in offerta compleanno sono disponibili per la prenotazione su Ryanair.com entro la mezzanotte (24.00) di domenica 12 luglio.

Il Direttore Comunicazione di Ryanair, Robin Kiely, ha dichiarato per l’occasione: “Ryanair è lieta di lanciare il suo primo canale ufficiale su Facebook, nel giorno esatto in cui festeggiamo il 30° anniversario del nostro primo volo, poiché continuiamo ad accrescere la nostra presenza sui social media. Siamo già la compagnia aerea con la più rapida risposta su Twitter in Europa, mentre i nostri video su YouTube sono stati visualizzati oltre 6 milioni di volte, e stiamo crescendo velocemente su Instagram, con ulteriori sviluppi social a seguire.
Per festeggiare il lancio del nostro account su Facebook, stiamo lanciando un premio che il denaro non può comprare, visto che 30 fortunati fan avranno un aeromobile Ryanair con il loro nome. La nostra sfida ‘ 30 Nomi 30 Aerei’ offre ai fan di Facebook la possibilità di vedere il proprio nome e il proprio viso ritratti su uno dei 30 aeromobili Ryanair, e tutti coloro che accederanno al contest riceveranno un video gratuito del loro aereo Ryanair personalizzato, da condividere sui propri account social. L’accesso è ora aperto attraverso il link https://www.facebook.com/pages/Ryanair/612861008745063?sk=timeline e i 30 vincitori saranno annunciati a settembre.”

Per altre informazioni su Ryanair vedere www.ryanair.com

Ugo Dell’Arciprete

CONDIVIDI: