Viaggiare News
Trasporti Voli

Nuovi video Youtube a bordo per i clienti Emirates

Emirates è una delle poche compagnie aeree che offre ai suoi passeggeri la possibilità di guardare canali YouTube, in aggiunta agli oltre 2.000 canali che vengono offerti su ice, il suo pluripremiato sistema di intrattenimento in volo. Ice Digital Widescreen è presente su tutti gli Airbus A380, i Boeing 777-200LRs e selezionati Boeing 777-300ER di Emirates.

La già vastissima gamma di canali di cui i viaggiatori possono usufruire si amplia da questa estate con ‘Cute Girls Hairstyles’ and ‘Brooklyn & Bailey’, i due famosi canali Youtube. Noti per i loro tutorial d’acconciature, vlog di moda e bellezza, i due canali hanno più di 5 milioni di abbonati e più di mezzo miliardo di visite combinate su YouTube.

Dietro l’idea di Cute Girls Hairstyles (www.youtube.com/CuteGirlsHairstyles) c’è Mindy McKnight, americana, madre di sei figli, che nel 2009 ha iniziato a caricare su Youtube video settimanali di acconciature creative. Le sue figlie gemelle, Brooklyn e Bailey (www.youtube.com/ BrooklynAndBailey) hanno un loro canale.

Nel mese di marzo, la famiglia McKnight dal Texas ha visitato Dubai dove migliaia di fan si sono riuniti per il meet-and-greet. Emirates inoltre li ha invitati all’ Emirates Aviation College – Crew Training dove sono stati presentati con le “how-to” delle acconciature dell’equipaggio di cabina Emirates.

Patrick Brannelly, Emirates ‘Divisional Vice President – Customer Experience ha dichiarato: “Il pluripremiato sistema di intrattenimento in volo Emirates soddisfa un’ampia fascia di pubblico, da quello giovane a quello adulto in tutto il mondo, che abbiano tendenze convenzionali o più di nicchia. Abbracciamo inoltre il trend di contenuto che dà vita a personalità YouTube divertenti e informative come Cute Girls Hairstyles e Brooklyn & Bailey che rendono più vivaci le nostre scelte d’intrattenimento. Gli spettatori di oggi hanno l’imbarazzo della scelta ed Emirates offre una vasta gamma di opzioni a bordo che includono YouTube“.

Da luglio, i giovani viaggiatori Emirates riceveranno anche nuovi auricolari con cui divertirsi grazie a oltre 75 canali di intrattenimento dedicati per i bambini. Questi divertenti e colorati nuovi auricolari avranno anche diffusori più grandi per una vestibilità più confortevole ed una migliore qualità del suono. Emirates offre un’ampia e varia programmazione per la famiglia e per i bambini tra cui i migliori film e programmi televisivi dai canali Disney, Cartoon Network, CBeebies e Nickelodeon, e poi i noti classici Tom & Jerry, The Looney Tunes Show, Scooby Doo, Sesame Street, Power Rangers e Barbie.

Per ulteriori informazioni consultare www.emirates.com

Ugo Dell’Arciprete

CONDIVIDI:

Articoli simili

A spasso per il Lago di Garda su bolidi storici per rivivere sensazioni mai dimenticate

redazione1

Looney Tunes a bordo delle navi Moby

redazione1

Numeri da record registrati dal Miami International Airport anche nel 2013

redazione1
Please enter an Access Token